Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video rubato per PES 2011
Collapse
X
-
il gioco pare promettere molto bene...l'unica cosa che mi lacia mooooooooolto perplesso sono i portieri... nelle situazioni da gol mi sembrano in acluni casi bot messi li per caso...tipo il colpo di testa della germania che finisce in fondo al sacco...il portiere su una palla lenta così deve almeno tentare l'uscita! invece è stato fermo ed ha lasciato colpire la palla all'avversario che inevitabilmente lo ha freddato...speriamo che lavorino molto sui portieri perchè così mi sembra che non ci siamo proprio!rischiam di trovarci a fare partite tatticamente perfette dove alla minima sbavatura, per colpa dle portiere perfdaimo il match...senzo di frustrazione assicurato se così sarà, ed un altro anno senza calcio per me dato che fifa non lo digerisco!
-
Comment
-
A primo impatto il gioco non mi convince granchè...speriamo bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da agenthunk Visualizza MessaggioSenza contare che in alto a destra si possono vedere i tasti LB/RB evidentemente in questa nuova versione di PES per fare una formazione più precisa sarà presente un puntatore?
comunque i progressi sembra ci siano ma l'orgganizzazione mi sembra ancora troppo legata allo sprint e poco alla costruzione tattica.
inoltre non capisco la scelta del puntatore....per le console sarà scomodissimo!
sul fronte animazione ancora non ci siamo proprio...
Comment
-
Originariamente Scritto da agenthunk Visualizza MessaggioSenza contare che in alto a destra si possono vedere i tasti LB/RB
evidentemente in questa nuova versione di PES per fare una formazione più precisa sarà presente un puntatore?
Comment
-
questa comunque potrebbe essere la versione pc dato che pes è un GFW e quindi collegato un joystick x360 il pc praticamente diventa una 360. Comunque l'uinica cosa salvabile in questo video è la grafica dell'esultanza della Germania per il resto è incommentabile. E non ho parlato di FIFA anche ci sarebbe da farlo paragonando il filmato forse a FIFA 08 per il gameplay e a FIFA 09 per la tattica.Andrea Sgarro
Comment
Comment