Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Red Dead Redemption si espande la prossima settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocazzarola dovevo aspettare a prendere il gioco... poi faranno una goty edition con tutti 'sti dlc...
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioSi vabè andava bene quando i dlc erano gratis, poi quando si inizia a pagare non va più bene.... com è sta roba?!
non ti capisco. non capisco questo favoritismo nei confronti di contenuti fatti pagare o fatti magnanimamente passare per gratis, quando in realtà sono solo cavolatine digitali, senza nessuno scopo utile.
ah, per la cronaca, io dei dlc gratis non mi accontento, perchè so distinguere la fuffa dai contenuti seri.
Comment
-
Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza Messaggiouff non voglio spendere 10 euro solo per 5 mappe e un tomahawk...che palle....scaffale
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioveramente sono 9 mappe comunque per quello che contiene è un prezzo abbastanza giusto almeno qui si parla di 9 mappe nuovi obbiettivi una nuova arma e dei nuovi personaggi non come qualcun altro che ti rifila 4 mappe a 15 euro,detto questo io passo mi intriga molto il dlc undead nightmare di RDR
alexius-96
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocazzarola dovevo aspettare a prendere il gioco... poi faranno una goty edition con tutti 'sti dlc...
Comment
-
Ragazzi io lo quasi abbandonato perchè quando gioco online sono sempre da solo, non c'è mai nessuno, qualsiasi partita io cominci sono sempre da solo, faccio Sparatoria fra bande, e sto da solo, faccio partita veloce, che dovrebbe mettermi in una qualsiasi partita in gioco, e sto sempre da solo, la solitudine più totale nei deserti e nei canyon di RDR, qualcuno sa il perchè??? No perchè sarei costretto a venderlo, e palloso scorazzare per la mappa con il tuo cavallo sempre in solitudine, ma a voi non da questo problema ???
sigpic
Comment
Comment