Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption si espande la prossima settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Red Dead Redemption si espande la prossima settimana

    Leggende e Killer online

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    scaffale digitale

    Comment


    • #3
      Sono troppi 10 dollari solo per qualche mappa e una nuova arma.

      Comment


      • #4
        Ma perchè non fare storie parallele e altarnative alla storia principale come GTA4. Ma cavolo 8€ per qualche mappa mi sembra una cavolata pazzesca, Scaffale.

        Comment


        • #5
          cazzarola dovevo aspettare a prendere il gioco... poi faranno una goty edition con tutti 'sti dlc...


          sigpic

          Comment


          • #6
            Si vabè andava bene quando i dlc erano gratis, poi quando si inizia a pagare non va più bene.... com è sta roba?!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              cazzarola dovevo aspettare a prendere il gioco... poi faranno una goty edition con tutti 'sti dlc...
              dubito. roscio, impara a vedere la differenza tra espansione e dlc

              Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
              Si vabè andava bene quando i dlc erano gratis, poi quando si inizia a pagare non va più bene.... com è sta roba?!
              tu sei uno pro dlc? ^^
              non ti capisco. non capisco questo favoritismo nei confronti di contenuti fatti pagare o fatti magnanimamente passare per gratis, quando in realtà sono solo cavolatine digitali, senza nessuno scopo utile.
              ah, per la cronaca, io dei dlc gratis non mi accontento, perchè so distinguere la fuffa dai contenuti seri.

              Comment


              • #8
                uff non voglio spendere 10 euro solo per 5 mappe e un tomahawk...che palle....scaffale

                alexius-96

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza Messaggio
                  uff non voglio spendere 10 euro solo per 5 mappe e un tomahawk...che palle....scaffale
                  veramente sono 9 mappe comunque per quello che contiene è un prezzo abbastanza giusto almeno qui si parla di 9 mappe nuovi obbiettivi una nuova arma e dei nuovi personaggi non come qualcun altro che ti rifila 4 mappe a 15 euro,detto questo io passo mi intriga molto il dlc undead nightmare di RDR 
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                    veramente sono 9 mappe comunque per quello che contiene è un prezzo abbastanza giusto almeno qui si parla di 9 mappe nuovi obbiettivi una nuova arma e dei nuovi personaggi non come qualcun altro che ti rifila 4 mappe a 15 euro,detto questo io passo mi intriga molto il dlc undead nightmare di RDR 
                    vabe,quello che è...dopotutto non compro spesso dlc...mi tengo il gioco che basta e avanza,già stupendo di suo
                    alexius-96

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      cazzarola dovevo aspettare a prendere il gioco... poi faranno una goty edition con tutti 'sti dlc...
                      il problema e' resistere alla tentazione dell'acquisto XD

                      Comment


                      • #12
                        Ragazzi io lo quasi abbandonato perchè quando gioco online sono sempre da solo, non c'è mai nessuno, qualsiasi partita io cominci sono sempre da solo, faccio Sparatoria fra bande, e sto da solo, faccio partita veloce, che dovrebbe mettermi in una qualsiasi partita in gioco, e sto sempre da solo, la solitudine più totale nei deserti e nei canyon di RDR, qualcuno sa il perchè??? No perchè sarei costretto a venderlo, e palloso scorazzare per la mappa con il tuo cavallo sempre in solitudine, ma a voi non da questo problema ???
                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X