bellissima si, ma costa davvero troppo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermata la CE europea di GT5
Collapse
X
-
Piuttosto che parlare dei lati negativi del prezzo,sarebbe meglio parlare dei lati positivi di questa Edition.
I gadget li riterrei un bel regalo per i tuoi fratelli più piccoli,sopratutto se gli piacciono molto le macchinine,con un modellino esclusivo così...Da avere a tutti i costi questa Edition,ma proprio a tutti i costi!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPiuttosto che parlare dei lati negativi del prezzo,sarebbe meglio parlare dei lati positivi di questa Edition.
I gadget*li riterrei un bel regalo per i tuoi fratelli più piccoli,sopratutto se gli piacciono molto le macchinine,con un modellino esclusivo così...Da*avere a tutti i costi questa Edition,ma proprio a tutti i costi!**
Comment
-
180 euro sarebbero giustificabili se ne facesso uscire 300 per paese, allora è ultra limitata e se la vuoi te la prendi con il suo costo.
Ma tanto sappiamo tutti che molte volte ste limited di limitato hanno ben poco e vengono prodotte quasi a livello delle edizioni normali.
Un metodo per prendere soldi, dopo i mille mila anni di sviluppo e i mille mila miliardi di costo, dovranno ammortizzare no?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPiuttosto che parlare dei lati negativi del prezzo,sarebbe meglio parlare dei lati positivi di questa Edition.
I gadget*li riterrei un bel regalo per i tuoi fratelli più piccoli,sopratutto se gli piacciono molto le macchinine,con un modellino esclusivo così...Da*avere a tutti i costi questa Edition,ma proprio a tutti i costi!**
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiolo faccio solo per i miei giochi preferiti,anche se gta4 non mi è piaciuto,la limited è troppo bella.è ciò capita circa una volta all anno,quindi ci sto dentro.per te è una fregatura,per me è una passione avere quel di limtato per quei pochi giochi che apprezzo ancora*
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe per te è una passione, per noi è un furto, ci sono offerte molto migliori e convenienti e personalmenteo non trovo così unici un portachiavi e una macchinina, che si possono benissimo prendere singolarmente a prezzo minore, mentre per il libro da 200 pagine basta la versione speciale, che costa 100 euro in meno, ergo: furto e presa in giro dopo quasi 6 anni di continui rimandi. Questo lo giudico come un insulto ai fan.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiobene...lascia sullo scaffale questa edizione.io no
Si rifletteva solo sul valore effettivo dell'edizione proposta.
Poi, è normale che se uno acquista d'impulso non gli frega niente di fare conti.Ti capisco benissimo perchè colleziono fumetti e graphic novels e le edizioni speciali o i cofanetti costano un occhio della testa.
Aspettavo di sapere cosa contenesse prima di prenotarla; non mi ha convinto e prenderò la limited da 80 pignesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioE ci mancherebbe!Ognuno spende il denaro guadagnato come meglio crede Si rifletteva solo sul valore effettivo dell'edizione proposta. Poi, è normale che se uno acquista d'impulso non gli frega niente di fare conti.Ti capisco benissimo perchè colleziono fumetti e graphic novels e le edizioni speciali o i cofanetti costano un occhio della testa. Aspettavo di sapere cosa contenesse prima di prenotarla; non mi ha convinto e prenderò la limited da 80 pigne
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBeh, elencali questi lati positivi, già che ci sei.
Li ho detti i lati positivi,i gadget come regalo per i tuoi fratelli più piccoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioneanche morto darei a mio fratello più piccolo il modellino esclusivo dell'auto calcolando quanto è costata :P
A mio parere 180 euro sono sprecati più per un modellino che metti in esposizione piuttosto che darla come regalo ai tuoi fratelli minori,almeno si rende utile.Personalmente non gioco con le macchinine,non ho neanche l'età,comprerei questa Edition solo per la chiavetta e il libro con i consigli delle tecniche di guida e magari anche per il borsellino visto che c'è dentro quella card che mi permetterebbe di vincere un'auto vera e propria solo per me,il resto non mi interessa.
Comment
Comment