Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una demo per Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    invece è una mossa decisamente furba, per quel che riguarda il marketing. chi lo voleva subito lo ha comprato, con o senza demo. anzi, la demo avrebbe potuto fare l'effetto contrario, non per nulla molti "puristi" non hanno mancato di criticare... però dopo averlo comprato. con la demo avrebbero rischiato qualcosina. la rilasciano ora a uso e consumo degli indecisi e di chi non ama pagare il prezzo pieno. anche se non dovesse portare nemmeno una vendita, comunque non ci hanno perso. se invece porterà anche solo un utente in più... tanto di guadagnato.
    quando hai ragione hai ragione

Comment

[QUOTE=El Fundo;1966185]invece è una mossa decisamente furba, per quel che riguarda il marketing. chi lo voleva subito lo ha comprato, con o senza demo. anzi, la demo avrebbe potuto fare l'effetto contrario, non per nulla molti "puristi" non hanno mancato di criticare... però dopo averlo comprato. con la demo avrebbero rischiato qualcosina. la rilasciano ora a uso e consumo degli indecisi e di chi non ama pagare il prezzo pieno. anche se non dovesse portare nemmeno una vendita, comunque non ci hanno perso. se invece porterà anche solo un utente in più... tanto di guadagnato.[/QUOTE/]

beh,ovviamente hai ragione

alexius-96

Comment

Ma la demo flashback it su 360 è buggata? l'ho scaricata due volte ma mi da sempre errore...
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Ma la demo flashback it su 360 è buggata? l'ho scaricata due volte ma mi da sempre errore...
          è vero anche a me ha dato errore

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza Messaggio
            provata oggi...figata assurda la motoslitta!!
            peccato solo che ci sia stata per una sola missione nella campagna

sigpic

Comment

provata oggi...figata assurda la motoslitta!!

alexius-96

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                cosa scarichi la demo se hai il gioco

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  cosa scarichi la demo se hai il gioco
                  Spoiler:
                  Last edited by TOB; 08 August 2010, 20:25. Motivo: non funzionava il link XD

Comment

Working...
                  X