Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una demo per Modern Warfare 2
Collapse
X
-
[QUOTE=El Fundo;1966185]invece è una mossa decisamente furba, per quel che riguarda il marketing. chi lo voleva subito lo ha comprato, con o senza demo. anzi, la demo avrebbe potuto fare l'effetto contrario, non per nulla molti "puristi" non hanno mancato di criticare... però dopo averlo comprato. con la demo avrebbero rischiato qualcosina. la rilasciano ora a uso e consumo degli indecisi e di chi non ama pagare il prezzo pieno. anche se non dovesse portare nemmeno una vendita, comunque non ci hanno perso. se invece porterà anche solo un utente in più... tanto di guadagnato.[/QUOTE/]
beh,ovviamente hai ragione
alexius-96
Comment
-
Ma la demo flashback it su 360 è buggata? l'ho scaricata due volte ma mi da sempre errore...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa la demo flashback it su 360 è buggata? l'ho scaricata due volte ma mi da sempre errore...anche a me ha dato errore
Comment
-
Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza Messaggioprovata oggi...figata assurda la motoslitta!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè veroanche a me ha dato errore
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè veroanche a me ha dato errore
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocosa scarichi la demo se hai il giocoSpoiler:
Comment
Comment