Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video anteprima di Formula 1 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video anteprima di Formula 1 2010

In Pole Position con Gamesurf

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oddio tagliare il cordolo con la pioggia battente e vedere la monoposto che non si scompone minimamente  lascia presagire il marcato orientamento del gameplay veso una componente più arcade. Però devo dire che non mi dispiace un titolo in cui non devo macinare chilometri su chilometri per trovare il giusto assetto. Un plauso a Codemaster per aver dato risalto alle particolarità che ruotano attorno al mondo dei motori. Con questo F1 2010 hanno ampliato quanto fatto già nei loro titoli precedenti aggiungendo ancor più un pizzico di "GDR" al mondo dei racing games.

PS: Complimenti per la video anteprima, breve ,concisa ma approfondita.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Si, sembra proprio che Codemasters non abbia puntato alla simulazione pura, ma ad un mix più sfruttabile.

Speriamo solo che ci sia una fisica concreta abbastanza, almeno quel minimo in grado di soddisfare chi cerca un gioco di F1 che non sia un simulatore di barche come GRID.

Rimango positivo.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
        Si, sembra proprio che Codemasters non abbia puntato alla simulazione pura, ma ad un mix più sfruttabile.

Speriamo solo che ci sia una fisica concreta abbastanza, almeno quel minimo in grado di soddisfare chi cerca un gioco di F1 che non sia un simulatore di barche come GRID.

Rimango positivo.
        Su questo concordo con te Però chi cerca una simulazione secondo me dovrà migrare per forza di cose su altri titoli (Rfactor , GTR e i suoi derivati per quanto riguarda il PC). Del resto, secondo il mio parere, Codemaster tenta di conquistare quanti più acquirenti possibili e un modello di guida simulativo attirerebbe solo un gruppo di nicchia. Che poi se non ricordo male dovrebbe sfruttare gli stessi motori (fisico e grafico) di dirt 2. A te le conclusioni

sigpic
        Max Pezzali Mania

Comment

complimenti a fabio, sempre ottimo

viper, un altro titolo ti aspetta per mettere alla prova i fogli di excel

Comment

Ma sicuramente il livello di simulazione andr&#224; impostato...se si gioca con frenata assistita e compagnia bella, per forza la monoposto non si scompone sul bagnato...
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

Comment

da provare con un bel g27...potrebbe regalare molte soddisfazioni questo gioco. W LA FERRARI ^_^

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Su questo concordo con te Per&#242; chi cerca una simulazione secondo me dovr&#224; migrare per forza di cose su altri titoli (Rfactor , GTR e i suoi derivati per quanto riguarda il PC). Del resto, secondo il mio parere, Codemaster tenta di conquistare quanti pi&#249; acquirenti possibili e un modello di guida simulativo attirerebbe solo un gruppo di nicchia. Che poi se non ricordo male dovrebbe sfruttare gli stessi motori (fisico e grafico) di dirt 2. A te le conclusioni
                Non solo Codemaster, ormai tutti i giochi di guida di questa generazione sono impostati per guadagnare soldi lasciando agli amanti delle simulazioni le briciole. Un vero peccato. Passando a f1 2010 devo dire ottima anteprima, non ha fatto altro che alzare il mio livello d'attesa! Spero sia un gioco di f1 con i contro! Sono curioso su come siano stati gestiti i rapporti con la stampa e le interviste. Spero che dopo un p&#242; non si limiti a diventare una routine noisosa e ripetitiva ma che sia varia e ben realizzata!
                Last edited by silver break; 05 August 2010, 13:48.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ecco come avevo visto gia dal primo video di gameplay postato su gamesurf sarà un gioco molto arcade e poco simulativo -.-  poi non rilasciano nemmeno una demo ...
                  fino alla recensione resterò su rFactor U.U
                  MangiaStrada

Comment

mi sarebbe piaciuto comprare questo gioco ma con l'usicta di Gt 5, medal of honor e altri giochi devo rinunciarci per comprarlo più avanti. Personalmente mi sembra un buon titolo anche se io non gioco a un gioco (scusate il "gioco" di parole ) di formula uno da quello del 2004.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      ecco come avevo visto gia dal primo video di gameplay postato su gamesurf sar&#224; un gioco molto arcade e poco simulativo -.- *poi non rilasciano nemmeno una demo ...
                      fino alla recensione rester&#242; su rFactor U.U
                      Beh se cerchi una simulazione in stile rFactor credo che rimarrai deluso. E' chiaro che il nuovo titolo codemaster sar&#224; una via di mezzo tra una simulazione e un gioco arcade ma con l'ago della bilancia che pende nettamente verso quest'ultimo. Per&#242; nonostante ci&#242; non &#232; detto che il titolo sia brutto, anzi. E' bello di tanto in tanto staccarsi dalle simulazioni estreme e guidare in maniera pi&#249; disinvolta e te lo dice uno che rFactor e simili li ama .

sigpic
                      Max Pezzali Mania

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Beh se cerchi una simulazione in stile rFactor credo che rimarrai deluso. E' chiaro che il nuovo titolo codemaster sarà una via di mezzo tra una simulazione e un gioco arcade ma con l'ago della bilancia che pende nettamente verso quest'ultimo. Però nonostante ciò non è detto che il titolo sia brutto, anzi. E' bello di tanto in tanto staccarsi dalle simulazioni estreme e guidare in maniera più disinvolta e te lo dice uno che rFactor e simili li ama .
                        si provare lo proverò sicuramente questo titolo .. poi di sicuro su pc , col tempo, usciranno mod per aggiungere più simulazione .. quello che più conta è che finalmente sta tornando un buono gioco sulla F1
                        MangiaStrada

Comment

sarò campione del mondo con la mclaren!!!!!!!!!!!!!! gioco da prendere assolutamente e senza esitazioni.

Comment

si, SI!!!! Ho sempre desiderato litigare con Hamilton! XP

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                              si, SI!!!! Ho sempre desiderato litigare con Hamilton! XP
                              sarà la prima cosa che faccio!!
                              Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                              sarò campione del mondo con la mclaren!!!!!!!!!!!!!! gioco da prendere assolutamente e senza esitazioni.
                              ed io con la ferrari, forza ferrari sempre!!! 

dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Working...
                              X