Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video anteprima di Formula 1 2010
Collapse
X
-
Oddio tagliare il cordolo con la pioggia battente e vedere la monoposto che non si scompone minimamente lascia presagire il marcato orientamento del gameplay veso una componente più arcade. Però devo dire che non mi dispiace un titolo in cui non devo macinare chilometri su chilometri per trovare il giusto assetto. Un plauso a Codemaster per aver dato risalto alle particolarità che ruotano attorno al mondo dei motori. Con questo F1 2010 hanno ampliato quanto fatto già nei loro titoli precedenti aggiungendo ancor più un pizzico di "GDR" al mondo dei racing games.
PS: Complimenti per la video anteprima, breve ,concisa ma approfondita.
-
Si, sembra proprio che Codemasters non abbia puntato alla simulazione pura, ma ad un mix più sfruttabile.
Speriamo solo che ci sia una fisica concreta abbastanza, almeno quel minimo in grado di soddisfare chi cerca un gioco di F1 che non sia un simulatore di barche come GRID.
Rimango positivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioSi, sembra proprio che Codemasters non abbia puntato alla simulazione pura, ma ad un mix più sfruttabile.
Speriamo solo che ci sia una fisica concreta abbastanza, almeno quel minimo in grado di soddisfare chi cerca un gioco di F1 che non sia un simulatore di barche come GRID.
Rimango positivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSu questo concordo con te Però chi cerca una simulazione secondo me dovrà migrare per forza di cose su altri titoli (Rfactor , GTR e i suoi derivati per quanto riguarda il PC). Del resto, secondo il mio parere, Codemaster tenta di conquistare quanti più acquirenti possibili e un modello di guida simulativo attirerebbe solo un gruppo di nicchia. Che poi se non ricordo male dovrebbe sfruttare gli stessi motori (fisico e grafico) di dirt 2. A te le conclusioniLast edited by silver break; 05 August 2010, 13:48.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioecco come avevo visto gia dal primo video di gameplay postato su gamesurf sarà un gioco molto arcade e poco simulativo -.- *poi non rilasciano nemmeno una demo ...
fino alla recensione resterò su rFactor U.U
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBeh se cerchi una simulazione in stile rFactor credo che rimarrai deluso. E' chiaro che il nuovo titolo codemaster sarà una via di mezzo tra una simulazione e un gioco arcade ma con l'ago della bilancia che pende nettamente verso quest'ultimo. Però nonostante ciò non è detto che il titolo sia brutto, anzi. E' bello di tanto in tanto staccarsi dalle simulazioni estreme e guidare in maniera più disinvolta e te lo dice uno che rFactor e simili li ama .
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggiosi, SI!!!! Ho sempre desiderato litigare con Hamilton! XP
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosarò campione del mondo con la mclaren!!!!!!!!!!!!!! gioco da prendere assolutamente e senza esitazioni.
Comment
Comment