Originariamente Scritto da Devil May Simo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le mille variabili di Mass Effect 3
Collapse
X
-
cavoli che saga ragazzi...sarebbe il top se inserissero quel veicolo che era nel pacchetto ( non mi ricordo come si chiama ) per esplorare i pianeti...se tolgo la scansione, rimettono i pianeti ma metotno il veicolo a levitazione viene fuori il meglio della saga...ho amato questo gioco e credetemi ho finito il gioco sia con il personaggio standard cdhe con quello importato da me1...e cavoli, sembra un gioco differente per le moltissime situazioni differenti che ti si presentano a seconda della scelta fatta! aspetto con impazienza questo capitolo, degna conclusione di una delle sega che ha fatto e farà la storia di qeusta generazione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocavoli che saga ragazzi...sarebbe il top se inserissero quel veicolo che era nel pacchetto ( non mi ricordo come si chiama ) per esplorare i pianeti...se tolgo la scansione, rimettono i pianeti ma metotno il veicolo a levitazione viene fuori il meglio della saga...ho amato questo gioco e credetemi ho finito il gioco sia con il personaggio standard cdhe con quello importato da me1...e cavoli, sembra un gioco differente per le moltissime situazioni differenti che ti si presentano a seconda della scelta fatta! aspetto con impazienza questo capitolo, degna conclusione di una delle sega che ha fatto e farà la storia di qeusta generazione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiobeh prova a fare una partita con un personaggio importato da ME1 e poi fai una partita con un personaggio nuovo. col protagonista "vecchio" ti assicuro che ho incontrato decine e decine di personaggi che mi fermavano per parlare e chiedere aiuto, mentre con quello nuovo questi tizi anche se li incontravi non ti parlavano e non ti offrivano missioni! comunque ho apprezzato moltissimo il 2, molto più del primo, l'unica sfaccettatura noiosa era la scansione dei pianeti! per il resto gioco davvero splendidoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Era la prima volta ke giocavo con un rpg e non avevo grandi aspettative invece ME 2 mi ha veramente impressionato!! La trama è abbastanza lunga e ricca di variabili...mi dispiace solo di non aver voluto aspettare il momento giusto per attaccare i collettori\razziatori(o quello ke sono) e quindi ora mi ritrovo con più di metà dei personaggi morti e sinceramente ricominciare dall' inizio mi scoccia un pò...cmq nel mio caso è uno di quei giochi dove ti dispiace nn poter continuare...quindi DAVVERO UN BEL GIOCO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da diskietto Visualizza MessaggioEra la prima volta ke giocavo con un rpg e non avevo grandi aspettative invece ME 2 mi ha veramente impressionato!! La trama è abbastanza lunga e ricca di variabili...mi dispiace solo di non aver voluto aspettare il momento giusto per attaccare i collettori\razziatori(o quello ke sono) e quindi ora mi ritrovo con più di metà dei personaggi morti e sinceramente ricominciare dall' inizio mi scoccia un pò...cmq nel mio caso è uno di quei giochi dove ti dispiace nn poter continuare...quindi DAVVERO UN BEL GIOCO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioLa prossima volta che racconti anche solo in parte la trama di un gioco mettici un bel spoiler, sei fortunato che ho l'ho già finito, o se no se mi avessi rovinato anche in piccola parte la trama di Mass Effect 1-2 avresti fatto una brutta fine xd
Comment
Comment