Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kotick: "Black Ops il più grande investimento"
Collapse
X
-
A pensare che fino a qualche mese fa, cioè quando call of duty Blac Ops fu annunciato (ancora non si sapeva nulla di nulla), qualcuno dentro l'Activision aveva detto che questo settimo capitolo non avrebbe mai raggiunto le vendite e la qualità di Call of Duty: Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggiosarà il migliore gioco del 2010 questo è sicuro
dato che crysis è stato rinviato per il 2011...........
Want more of the same! Now!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Molto di quello che abbiamo appreso è stato adesso incorporato in quello che vedrete in molte delle funzionalità di Black Ops."
hanno appreso che la gente spendo soldi quasi inultimente per i dlc. adesso avremo il gioco con 5 mappe multiplayer e tutte le altre saranno vendute a 2400 mp vendute 2 alla volta
no dai scherzo! confido molto in questo fps. non ne posso fare a meno dato che mi piacciono un sacco
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggiola cosa piu stupida è che alcune persone dicono che black ops non è nulla a confronto del nuovo medal of honor hahahahahah scusate mi vien da ridere ..
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggiosarà il migliore gioco del 2010 questo è sicuro dato che crysis è stato rinviato per il 2011...........
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggiosarà il migliore gioco del 2010 questo è sicuro dato che crysis è stato rinviato per il 2011...........
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggiola cosa piu stupida è che alcune persone dicono che black ops non è nulla a confronto del nuovo medal of honor hahahahahah scusate mi vien da ridere ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioQuesta notizia attrae fanboy in una maniera incredibile. Neanche i cadaveri riescono a fare di meglio con le mosche.
Infatti attualmente cod ricorda molto la sostanza di cui sopra.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment