Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kotick: "Black Ops il più grande investimento"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Io penso che una cosa importante da dire sia che abbiamo avuto enormi benefici da una così ampia sequela di giocatori e dal modo in cui sono stati accolti i DLC. Molto di quello che abbiamo appreso è stato adesso incorporato in quello che vedrete in molte delle funzionalità di Black Ops."
    Questa frase mi sa tanto di "abbiamo imparato che la gente compra i DLC e noi guadagniamo a strafottere, perciò aspettatevi quello che abbiamo fatto con i DLC di MW2 elevato alla decima".

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      "Presitende" questa da che lingua viene
      non so di cosa tu stia parlando

Comment

meno male che ancora non danno credito a Patcher, altrimenti sarebbero capacere di vendere il disco solo con il singolo, e il download a pagamento del multy, con tanto di abbonamento mensile come i mmorpg. Dopodichè tornerò a giocare su SNES

Comment

ma sono l'unico a cui sembra che sto call of duty sia un'altra commercialata di qualità mediocre  rispetto ad altri titoli che venderà solo per il nome già avevo storto il naso tra il passaggio da mw1 al 2 che sono uguali, non sarà anche questo un altra specie di clone???

Comment

io spero che inizi a decadere cod come fama...perchè è questo gioco che ha dato inizio ai DLC di massa e con cui, dicono, verrà implementanto il multi a pagamento....sono fermo al 4 senza DLC e sono più che contento...quello era il vero cod...

comunque MoH ho provato la beta e a vederlo CoD gli fa un baffo poi non si sa se le promesse le mantengono....ultimamente tutti parole parole ma fatti 0

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              O la cacca.
              Infatti attualmente cod ricorda molto la sostanza di cui sopra.
              Effettivamente questo paragone era più azzeccato, ma non so perchè mi veniva solo cadavere.

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                sarà il migliore gioco del 2010 questo è sicuro

dato che crysis è stato rinviato per il 2011...........
                a settembre esce qualcosina che ti farà cambiare idea imao

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  a settembre esce qualcosina che ti farà cambiare idea imao
                  infatti un certo halo reach non ti dice niente

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    temo di non aver capito che intendi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                         ma dai state a mette halo con cod, 2 cose completamente diverse

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        temo di non aver capito che intendi
                        mi riferivo a quello a cui tu ti riferivi
                        Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                        paragono un fps con un fps cosa c'e di diverso a parte la qualità sono dello stesso genere, se paragono uncharted con starcraft non centra niente ma tra 2 fps....

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                          cod è migliore!!

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                            cod è migliore!!
                            Pensala come vuoi ma secondo me Halo è imbattibile

Comment

Mamma mia sempre a far paragoni!!! Ma a uno se gli piace se lo prende, se non gli piace saranno c***i suoi no?.... comunque Black Ops non me lo perderò di certo!!!

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                                cod è migliore!!
                                "HALO meglio!!"[cit.]

Originariamente Scritto da gangstaRapp3r Visualizza Messaggio
                                Pensala come vuoi ma secondo me Halo è imbattibile
                                "ma COD è più famoso!!"[cit.]

Comment

Working...
                                X