Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect facilita le comunicazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kinect facilita le comunicazioni

Riconoscerà il linguaggio gestuale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quindi se io gli mostro il dito medio il kinect manderà al paese il mio interlocutore? questo si che è bello. comunque vorremmo vedere anche noi questa patente tanto per vedere le caratteristiche del kinect, o quanto meno ci vorrebbe una dichiarazione di microsoft che spiegasse in modo dettagliato quel che c'è da sapere su questo aggeggio perché l'ultimo video non mi rassicura.

sigpic

Comment

Roscio, dico... hai provato a cliccare sulla parola "patente" nella news, che è in grassetto per un motivo? Scoprirai (oh sorpresa delle sorprese) che conduce alla pagina dove c'è guardacaso la patente nella sua interezza!

Comment

però è in inglese :s
        e il l'inglese lo so a modo mio :S

sigpic

Comment

Se credi che ti traduca parola per parola quella roba lì, prima mi devi pagare... e molto

Comment

Per me sta roba rimane una boiata 

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Se credi che ti traduca parola per parola quella roba lì, prima mi devi pagare... e molto
              ma poi non saprei da dove iniziare a leggere quindi mi astengo

sigpic

Comment

Mi sa che 'sta "patente" altro non è che una traduzione un po' maccheronica di "brevetto"... La faccenda del linguaggio dei segni, poi, non riguarda la gestualità dei militari ma, più utilmente, quella dei sordomuti che, attraverso un linguaggio gestuale che riunisce segni convenzionali comprensibili in buona parte anche al di là delle barriere linguistiche, consente loro di comunicare tra loro e con noi ad una velocità sorprendente. Un vero e proprio esperanto che vede, almeno una volta, in vantaggio questi amici un po'meno fortunati di noi. Speriamo quindi che la cosa funzioni davvero.

Comment

dawnstorm, ti ringraziamo per la speigazione "avanzata"
                  tendo però a precisare che "patente" più che "brevetto" indica proprio una sorta di documento mirato a rendere note alcune caratteristiche tecniche e modalità di utilizzo di un prodotto.
                  Inoltre, che l'implementazione principale fosse il linguaggio dei segni lo dice anche la news stessa, nel corpo principale: l'idea dell'implementazione ANCHE del codice militare è stata una cosa buttat lì "così" per cercare (se vogliamo a tutti i costi) un'implementazione ludica avanzata alla feature. tutto lì...

Comment

A questo punto non anadava bene il più semplice auricolare?

Comment

certo buddha94... un auricolare per sordomuti? come abbiamo fatto a non pensarci prima?

Comment

Non avevo capito fosse per sordomuti. Comunque gesticolare mentre si gioca con una piattaforma che di per sè richiede di muoversi la vedo un po' difficile.

Comment

Working...
                        X