Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect facilita le comunicazioni
Collapse
X
-
quindi se io gli mostro il dito medio il kinect manderà al paese il mio interlocutore? questo si che è bello. comunque vorremmo vedere anche noi questa patente tanto per vedere le caratteristiche del kinect, o quanto meno ci vorrebbe una dichiarazione di microsoft che spiegasse in modo dettagliato quel che c'è da sapere su questo aggeggio perché l'ultimo video non mi rassicura.
-
Roscio, dico... hai provato a cliccare sulla parola "patente" nella news, che è in grassetto per un motivo? Scoprirai (oh sorpresa delle sorprese) che conduce alla pagina dove c'è guardacaso la patente nella sua interezza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSe credi che ti traduca parola per parola quella roba lì, prima mi devi pagare... e molto
Comment
-
Mi sa che 'sta "patente" altro non è che una traduzione un po' maccheronica di "brevetto"... La faccenda del linguaggio dei segni, poi, non riguarda la gestualità dei militari ma, più utilmente, quella dei sordomuti che, attraverso un linguaggio gestuale che riunisce segni convenzionali comprensibili in buona parte anche al di là delle barriere linguistiche, consente loro di comunicare tra loro e con noi ad una velocità sorprendente. Un vero e proprio esperanto che vede, almeno una volta, in vantaggio questi amici un po'meno fortunati di noi. Speriamo quindi che la cosa funzioni davvero.
Comment
-
dawnstorm, ti ringraziamo per la speigazione "avanzata"
tendo però a precisare che "patente" più che "brevetto" indica proprio una sorta di documento mirato a rendere note alcune caratteristiche tecniche e modalità di utilizzo di un prodotto.
Inoltre, che l'implementazione principale fosse il linguaggio dei segni lo dice anche la news stessa, nel corpo principale: l'idea dell'implementazione ANCHE del codice militare è stata una cosa buttat lì "così" per cercare (se vogliamo a tutti i costi) un'implementazione ludica avanzata alla feature. tutto lì...
Comment
Comment