Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente VersusXIII a Colonia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioe quali sarebbero i giochi principali? Se togli Final Fantasy, Kingdom Hearts e Dragon Quest cosa rimane di Square Enix? Ma MENO MALE che hanno ripescato Parasite Eve... MENO MALE!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioe quali sarebbero i giochi principali? Se togli Final Fantasy, Kingdom Hearts e Dragon Quest cosa rimane di Square Enix? Ma MENO MALE che hanno ripescato Parasite Eve... MENO MALE!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioe quali sarebbero i giochi principali?
Se togli Final Fantasy, Kingdom Hearts e Dragon Quest cosa rimane di Square Enix?
Ma MENO MALE che hanno ripescato Parasite Eve... MENO MALE!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioTra l'altro di questi "principali" ne esce uno ogni mille anni. Ma non sono molto d'accordo sull'ultima parte. Se dovevano riprendere Parasite Eve per farne un TPS, forse sarebbe stato meglio se l'avessero lasciato dov'era.
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggioma proprio perchè non si impegnano come dovrebbero a mio parere e perdono tempo in altre cose...poi posso anche sbagliarmi...è solo una mia osservazione questa!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggiokane e linch deus ex e tutte le altre minkiatine che fa che sono per te??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquelle non le sviluppano direttamente loro, ma le SH che hanno acquisito. per esempio deus ex (che se mi chiami un'altra volta "minkiatina" ti cartellino a sangue ) lo sviluppa Eidos.
Comment
Comment