Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente VersusXIII a Colonia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente VersusXIII a Colonia

Lo spin-off di FF continua a nascondersi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

'Sto gioco è stato annunciato da troppo tempo, una presentazione ci starebbe tutta, nessun gioco è stato nascosto per così tanto tempo prima d'ora...

...chi ha detto GT5?

Comment

Concorrenza a Duke?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

si ma non è possibile però...invece di sviluppare 50.000.000.000 ecc ecc giochi alla volta perchè non si concentrano sui game principali??uscirebbero prima e magari di ottima qualità!

Comment

e quali sarebbero i giochi principali?
          Se togli Final Fantasy, Kingdom Hearts e Dragon Quest cosa rimane di Square Enix?
          Ma MENO MALE che hanno ripescato Parasite Eve... MENO MALE!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            e quali sarebbero i giochi principali? Se togli Final Fantasy, Kingdom Hearts e Dragon Quest cosa rimane di Square Enix? Ma MENO MALE che hanno ripescato Parasite Eve... MENO MALE!!!
            straquotissimo

Comment

e quali sarebbero i giochi principali? Se togli Final Fantasy, Kingdom Hearts e Dragon Quest cosa rimane di Square Enix? Ma MENO MALE che hanno ripescato Parasite Eve... MENO MALE!!!
              e ti sembra poco?poi io intendevo dire che devono smetterla con tutti questi spin-off del cavolo che non servono a niente...anche se ok, quelli di kingdom hearts servono a raccontare pienamente la sua storia e ci possono stare...poi kane e linch deus ex e tutte le altre minkiatine che fa che sono per te??

Comment

e quali sarebbero i giochi principali?
                Se togli Final Fantasy, Kingdom Hearts e Dragon Quest cosa rimane di Square Enix?
                Ma MENO MALE che hanno ripescato Parasite Eve... MENO MALE!!!
                Tra l'altro di questi "principali" ne esce uno ogni mille anni. Ma non sono molto d'accordo sull'ultima parte. Se dovevano riprendere Parasite Eve per farne un TPS, forse sarebbe stato meglio se l'avessero lasciato dov'era.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Tra l'altro di questi "principali" ne esce uno ogni mille anni. Ma non sono molto d'accordo sull'ultima parte. Se dovevano riprendere Parasite Eve per farne un TPS, forse sarebbe stato meglio se l'avessero lasciato dov'era.
                  ma proprio perchè non si impegnano come dovrebbero a mio parere e perdono tempo in altre cose...poi posso anche sbagliarmi...è solo una mia osservazione questa!!

Comment

Speriamo che lo facciano 

Comment

Sbaglio o la Square sta tenendo nascosto oltre ai giochi elencati da voi anche il misterioso Tomb Raider?

Comment

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
                        ma proprio perchè non si impegnano come dovrebbero a mio parere e perdono tempo in altre cose...poi posso anche sbagliarmi...è solo una mia osservazione questa!!
                        E tu sei libero di esprimerla.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
                          kane e linch deus ex e tutte le altre minkiatine che fa che sono per te??
                          quelle non le sviluppano direttamente loro, ma le SH che hanno acquisito. per esempio deus ex (che se mi chiami un'altra volta "minkiatina" ti cartellino a sangue ) lo sviluppa Eidos.

Comment

cavolo se mi stan su quelli della square sempre cn sti gran misteri!!!!!!!!!!!!!!! almeno al TGS vi prego!

Comment

quelle non le sviluppano direttamente loro, ma le SH che hanno acquisito. per esempio deus ex (che se mi chiami un'altra volta "minkiatina" ti cartellino a sangue ) lo sviluppa Eidos.
                              capito capito...e cmq la minkiatina non era riferito a deus ex, per carità!!!mi "cartellinerei a sangue" da solo piuttosto!!!

Comment

Working...
                              X