Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia infinita di Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La storia infinita di Gran Turismo 5

Sta per uscire, ma non è ancora finito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che si decidano ad annunciare una data ufficiale anche per l'Europa, anche se un pò mi scazza avere solo 200auto premium e 800 standard...

Comment

m... che ci sia un altro rinvio nell'aria???

Comment

alla fine decideranno di fare una versione HD di gra turismo 4 e del 5 non si saprà più nulla xD

Comment

Forse i miei nipotini un giorno riusciranno a metterci le mani -.-'

Comment

Originariamente Scritto da enrix_94 Visualizza Messaggio
            alla fine decideranno di fare una versione HD di gra turismo 4 e del 5 non si saprà più nulla xD
            hahahahahahaha

Comment

Ma scusate che senso ha questa notizia? Di solito un gioco entra in fase gold un mese prima dell'uscita, quindi mi sembra normale che non sia ancora completato. Dai primi commenti ovviamente sembra ci sia stato un ulteriore rinvio -.-'
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Silver, per entrare in fase di gold, il gioco dev'essere prima beta-testato. Se il gioco non è ancora terminato, vuol dire che non hanno neppure una beta pronta per il testing, e meno beta-testing fanno, più bug ci saranno nel gioco...

Comment

Originariamente Scritto da enrix_94 Visualizza Messaggio
                  ma l'hanno già fatta quella, è uscita la demo a fine 2007 e l'hanno fatta pagare a prezzo budget chiamandolo prologue :°D

Comment

Ma una bella tarantella con le news di GT5, ma basta per cortesia sembra che devono fare un viaggio sulla luna.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      Ma scusate che senso ha questa notizia? Di solito un gioco entra in fase gold un mese prima dell'uscita, quindi mi sembra normale che non sia ancora completato. Dai primi commenti ovviamente sembra ci sia stato un ulteriore rinvio -.-'
                      quoto, ma sai come è ,se si chiama GT ogni scusa è buona per attaccare
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                        ma l'hanno già fatta quella, è uscita la demo a fine 2007 e l'hanno fatta pagare a prezzo budget chiamandolo prologue :°D
                        mio dio hai perfettamente ragione

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Silver, per entrare in fase di gold, il gioco dev'essere prima beta-testato. Se il gioco non è ancora terminato, vuol dire che non hanno neppure una beta pronta per il testing, e meno beta-testing fanno, più bug ci saranno nel gioco...
                          io penso che si riferiscano a ritocchi e/o aggiunta di altre auto e rifiniture varie
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            Dipende da cosa intenda Yamauchi per finito. La fase di beta-testing credo sia la parte più importante per verificare il lavoro svolto e gli inconvenienti sono dietro l'angolo, quindi finchè questa fase non è finita a mio parere nemmeno il gioco si può ritenere completato. Infatti pure MoH è in fase di closed beta ma nessuno credo abbia mai detto che sia completato. Poi che polyphony non sia nuova a rinvii ormai è un dato di fatto, quindi può essere che tu abbia ragione.

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

spero che questo gioco quando uscirà prenderà almeno 110 su 10, altrimenti sai che figura di m***a, continui riinvii, dichiarazioni di un supergioco la super limited ediction da quasi 200 cucuzze, se toppano devono tornare a giocare con i modellini.

Comment

Working...
                              X