Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video multiplayer per COD: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    sospettavo una cosa del genere. magari mi metterò a cantarla in chat una volta

sigpic

Comment

ASSOLUTAMENTE un capolavoro altro che HALO REACH , adesso al prossimo niubbo che dirà che HALO REACH è meglio di BLACK OPS gli succedera questo
      http://www.youtube.com/watch?v=mtVqwjF0n6A

:LOL:

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
        ASSOLUTAMENTE un capolavoro altro che HALO REACH , adesso al prossimo niubbo che dirà che HALO REACH è meglio di BLACK OPS gli succedera questo

*
        vuoi davvero cominciare la game war a cui parteciperei volentieri? non confrontare l'elite con la feccia please, e qui mi fermo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          vuoi davvero cominciare la game war a cui parteciperei volentieri? non confrontare l'elite con la feccia please, e qui mi fermo.
          Non permettetevi di confrontare nulla con nulla, se non è uscito, e soprattutto se non c'entra col topic, grazie.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ASSOLUTAMENTE un capolavoro altro che HALO REACH , adesso al prossimo niubbo che dirà che HALO REACH è meglio di BLACK OPS gli succedera questo http://www.youtube.com/watch?v=mtVqwjF0n6A :LOL:  
            Evita di far confronti con giochi che non sono manco usciti, te hai giocato sia ad Black Ops che a Reach? E poi a qualcuno può piacere un gioco e ad altri no, quindi smettila di fare il fanboy

Comment

ASSOLUTAMENTE un capolavoro altro che HALO REACH , adesso al prossimo niubbo che dirà che HALO REACH è meglio di BLACK OPS gli succedera questo http://www.youtube.com/watch?v=mtVqwjF0n6A :LOL:  

ma halo reach è meglio di COD..Oo
              si fa per scherzare..sono gusti..io halo lo ritengo un'esperienze videoludica impressionante..ma anche cod mi piace..però a parte qualche novità nel multy questo black ops mi sa della stessa solfa del 6..poi per carità posso sbagliarmi tranquillamente..=)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Non permettetevi di confrontare nulla con nulla, se non è uscito, e soprattutto se non c'entra col topic, grazie.
                ops..scusa..non avevo visto il tuo post..pardon =(

sigpic

Comment

Continua a non dirmi nulla, anzi..
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

*
                    avviso:
                    da quando sei iscritto non hai fatto altro che cercare di creare litigi.
                    dalla prossima sei bannato.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

avete visto? il simbolo degli alleati è simile a quello della task force 141... troppa fatica crearne uno da zero? hanno fatto come il simbolo dei mondiali africani

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                        avete visto? il simbolo degli alleati è simile a quello della task force 141... troppa fatica crearne uno da zero? hanno fatto come il simbolo dei mondiali africani
                        Oddio solo per questo il gioco sara una ciofeca U.U 
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Bellissimo, non vedo l'ora! Mi pare di aver notato la possibilità di lanciarsi a terra mentre si corre!!! Meraviglia!

Comment

avviso: da quando sei iscritto non hai fatto altro che cercare di creare litigi. dalla prossima sei bannato. 

Devi ringraziare che mi sono iscritto perchè se non ci fossi ci sarebbero meno commenti

Comment

Devi ringraziare che mi sono iscritto perchè se non ci fossi ci sarebbero meno commenti
                              cavolo che perdita. Meno commenti stupidi. Senza saremmo davvero molto tristi.

Comment

Originariamente Scritto da Revenant Visualizza Messaggio
                                Bellissimo, non vedo l'ora! Mi pare di aver notato la possibilità di lanciarsi a terra mentre si corre!!! Meraviglia!
                                davvero?!? ok la devo piantare di vedere i video appena sveglio... son troppo rintronato... 

Comment

Working...
                                X