Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Ace Combat: Assault Horizon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioinvestire la gente che si lancia con il paracadute non ha prezzo. concordo sul livello di dettaglio massimo ma sinceramente preferirei mettessero aerei migliori che il rafale del 6 non si può vedere
beh trovo che il rafale sia un bellssimo aereo^^....poi non è che gli aerei sono poi tanti.......comunque da quanto visto nel video mi sembra parecchio galvanizzante. Direi molto più action, visto i minigiochi per vincere il dogfight...vedremo. C'è da dire che tra questo e HAWX2, la mia sete di giochi di aereoplani è più che soddisfatta^^
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggiobeh trovo che il rafale sia un bellssimo aereo^^....poi non è che gli aerei sono poi tanti.......comunque da quanto visto nel video mi sembra parecchio galvanizzante. Direi molto più action, visto i minigiochi per vincere il dogfight...vedremo. C'è da dire che tra questo e HAWX2, la mia sete di giochi di aereoplani è più che soddisfatta^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooltre che di aerei, sarai probabilmente soddisfatto anche dielicotteri
ahhh, è vero, come non quotarti......lo attendo con ansia....certo che di carne al fuoco per il prossimo periodo ce n'è davvero tanta per noi videogiocatori.......io sto risparmiando tutto il risparmiabile
Comment
Comment