Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Ace Combat: Assault Horizon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Ace Combat: Assault Horizon

Nuovo appuntamento nei cieli di Namco, anche su PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

OMG !!! wow non sto più nella pelle!! evviva! anche se hawx mi aveva parzialmente sostenuto per la mancanza della serie ace combat su ps3 questa è una notizia fantastica!

Comment

finalmente!! ne ho sentito troppo la mancanza!!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Bellissimo!!! Grafica stupenda, livello di dettaglio al massimo(quando l'aereo scansa il missile si vede persino alla perfezione il suo reattore... ) e gameplay frenetico che piace sempre...

Comment

investire la gente che si lancia con il paracadute non ha prezzo. concordo sul livello di dettaglio massimo ma sinceramente preferirei mettessero aerei migliori che il rafale del 6 non si può vedere

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            investire la gente che si lancia con il paracadute non ha prezzo. concordo sul livello di dettaglio massimo ma sinceramente preferirei mettessero aerei migliori che il rafale del 6 non si può vedere

beh trovo che il rafale sia un bellssimo aereo^^....poi non è che gli aerei sono poi tanti.......comunque da quanto visto nel video mi sembra parecchio galvanizzante. Direi molto più action, visto i minigiochi per vincere il dogfight...vedremo. C'è da dire che tra questo e HAWX2, la mia sete di giochi di aereoplani è più che soddisfatta^^

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
              beh trovo che il rafale sia un bellssimo aereo^^....poi non è che gli aerei sono poi tanti.......comunque da quanto visto nel video mi sembra parecchio galvanizzante. Direi molto più action, visto i minigiochi per vincere il dogfight...vedremo. C'è da dire che tra questo e HAWX2, la mia sete di giochi di aereoplani è più che soddisfatta^^
              oltre che di aerei, sarai probabilmente soddisfatto anche dielicotteri

sigpic

Comment

Finalmente lo aspettavo da molto un nuovo capitolo 

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  oltre che di aerei, sarai probabilmente soddisfatto anche dielicotteri

ahhh, è vero, come non quotarti......lo attendo con ansia....certo che di carne al fuoco per il prossimo periodo ce n'è davvero tanta per noi videogiocatori.......io sto risparmiando tutto il risparmiabile

Comment

ecco ora divento indeciso se prendere questo o hawx

Comment

Sta per tornare!

Comment

Mitico!! Ora non ho che l'imbarazzo della scelta per la simulazione aerea... STRAMITICO!!!!!!

Comment

ace combat mi è sempre piaciuto e questo nuovo capitolo mi farà più che bene. tra questo e hawx 2 scelgo di granlunga ACE.

Comment

Working...
                          X