Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Theory sognano un sequel per Heavenly Sword
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioprequel? che centrano i prequel? ma di che parli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioUn po' come dire "scusa, sony, se abbiamo fatto una vaccata rovinando un gioco potenzialmente ottimo... adesso ti dimostriamo che siamo bravi prima di tornare a chiederti soldi per un'esclusiva"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioonestamente non l'ho mai provato il primo però in giro si trova me lo consigli?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon hanno detto di voler fare un prequel del gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioio non molto, sicuramente in certi combatimenti ci sono centinaia di nemici sullo schermo e il motore grafico se la cava bene, ma il gameplay è un pò strano, una specie di bruta copia del gameplay di god of war, se proprio vuoi un gioco di azione prendi devil may cry 4 o god of war3
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiodevil may cry vorrei acquistare tutta la saga prima di giocare il 4, ho provato fino a ora solo il primo ed è molto bello; god of war 3 l'ho platinato dopo una decina di ore e apparte la grafica (tranne l'effetto acqua che fa schifo) non è che mi ha colpito più di tanto in senso positivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiose god of war 3 non ti è piacciuto, figurarsi heavenly sword...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiono dai non è che non mi è piaciuto, per carità, è uno dei migliori giochi per ps3, però non mi ha sconvolto quanto il 2, che per me rimane insuperabile
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHo appena visto che Heavenly Sword ha venduto quasi un milione e mezzo di copie, non è mica poco. Le possibilità di vendita per un sequel fatto bene ci sono eccome.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomah... ho riletto la news tre volte e parla solo di Sequel... mai toccaot l'argomento prequel...Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomah... ho riletto la news tre volte e parla solo di Sequel... mai toccaot l'argomento prequel...
Comment
Comment