Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Theory sognano un sequel per Heavenly Sword

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ninja Theory sognano un sequel per Heavenly Sword

    Ma i tempi non sono maturi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Un po' come dire "scusa, sony, se abbiamo fatto una vaccata rovinando un gioco potenzialmente ottimo... adesso ti dimostriamo che siamo bravi prima di tornare a chiederti soldi per un'esclusiva"...

    Comment


    • #3
      ma pensate a fare un seguito decende. basta con la moda dei prequel(che per altro in pochi si possono permettere!)

      sigpic

      Comment


      • #4
        prequel? che centrano i prequel? ma di che parli?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          prequel? che centrano i prequel? ma di che parli?
          non hanno detto di voler fare un prequel del gioco?

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Un po' come dire "scusa, sony, se abbiamo fatto una vaccata rovinando un gioco potenzialmente ottimo... adesso ti dimostriamo che siamo bravi prima di tornare a chiederti soldi per un'esclusiva"...
            onestamente non l'ho mai provato il primo però in giro si trova me lo consigli?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              onestamente non l'ho mai provato il primo però in giro si trova me lo consigli?
              io non molto, sicuramente in certi combatimenti ci sono centinaia di nemici sullo schermo e il motore grafico se la cava bene, ma il gameplay è un pò strano, una specie di bruta copia del gameplay di god of war, se proprio vuoi un gioco di azione prendi devil may cry 4 o god of war3
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                non hanno detto di voler fare un prequel del gioco?
                mah... ho riletto la news tre volte e parla solo di Sequel... mai toccaot l'argomento prequel...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  io non molto, sicuramente in certi combatimenti ci sono centinaia di nemici sullo schermo e il motore grafico se la cava bene, ma il gameplay è un pò strano, una specie di bruta copia del gameplay di god of war, se proprio vuoi un gioco di azione prendi devil may cry 4 o god of war3
                  devil may cry vorrei acquistare tutta la saga prima di giocare il 4, ho provato fino a ora solo il primo ed è molto bello; god of war 3 l'ho platinato dopo una decina di ore e apparte la grafica (tranne l'effetto acqua che fa schifo) non è che mi ha colpito più di tanto in senso positivo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    devil may cry vorrei acquistare tutta la saga prima di giocare il 4, ho provato fino a ora solo il primo ed è molto bello; god of war 3 l'ho platinato dopo una decina di ore e apparte la grafica (tranne l'effetto acqua che fa schifo) non è che mi ha colpito più di tanto in senso positivo
                    se god of war 3 non ti è piacciuto, figurarsi heavenly sword...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      se god of war 3 non ti è piacciuto, figurarsi heavenly sword...
                      no dai non è che non mi è piaciuto, per carità, è uno dei migliori giochi per ps3, però non mi ha sconvolto quanto il 2, che per me rimane insuperabile

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                        no dai non è che non mi è piaciuto, per carità, è uno dei migliori giochi per ps3, però non mi ha sconvolto quanto il 2, che per me rimane insuperabile
                        io li ho giocati e platinati tutti e tre, e mi sono piaciuti molto, comunque se sei proprio curioso di vedere com'è heavenly sword, prendilo solo se lo trovi ad un prezzo proprio basso, tipo 15€ altrimenti ti consiglio di lasciare stare
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Ho appena visto che Heavenly Sword ha venduto quasi un milione e mezzo di copie, non è mica poco. Le possibilità di vendita per un sequel fatto bene ci sono eccome.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Ho appena visto che Heavenly Sword ha venduto quasi un milione e mezzo di copie, non è mica poco. Le possibilità di vendita per un sequel fatto bene ci sono eccome.
                            quello che invece vedo molto bene come vendite tra le esclusive sony potrebbe essere in futuro uncharted 3, credo che 5 milioni di copie o anche di più li potrebbe piazzare visto che il 2 ha venduto oltre 3.5 milioni, su killzone 3 invece non ci scommetterei più di tanto (in fatto di VENDITE).

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              mah... ho riletto la news tre volte e parla solo di Sequel... mai toccaot l'argomento prequel...
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              mah... ho riletto la news tre volte e parla solo di Sequel... mai toccaot l'argomento prequel...
                              D: chissà cosa ho letto allora

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X