Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Theory sognano un sequel per Heavenly Sword

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ne sarei molto contento, visto che mi è piaciuta molto la storia con i suoi personaggi.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Ho appena visto che Heavenly Sword ha venduto quasi un milione e mezzo di copie, non è mica poco. Le possibilità di vendita per un sequel fatto bene ci sono eccome.
      devi considerare però che è stato uno dei primi giochi "attesi", che è finito in bundle con la console e che è andato altrettanto rapidamente in platinum. adesso in molti negozi tel o tirano dietro a prezzi assurdi: logico che abbia venduto molto in questi anni...

      Comment


      • #18
        Giocato a suo tempo e rivenduto.

        Era molto carino (Eccellente boss finale) ma mi aspettavo ben altro.

        Se faranno il sequel spero di poterlo prendere.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Giocato a suo tempo e rivenduto. Era molto carino (Eccellente boss finale) ma mi aspettavo ben altro. Se faranno il sequel spero di poterlo prendere.
          quoto sul boss finale, se tutto il gioco era come quella parte, sarebbe stato un capolavoro. infatti dopo averlo finito ho provato subito a rigiocarlo, ma tutta l'euforia del boss finale è subito svanita, peccato
          sigpic

          Comment


          • #20
            il primo Heavenly Sword con un pò di cura in più per longevità e varietà sarebbe stato un ottimo titolo
            secondo me un secondo capitolo di HS avrebbe maggiore successo

            Comment

            Working...
            X