Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi dettagli per Call of Duty 8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi dettagli per Call of Duty 8

Già si parla del seguito di Black Ops

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ci manca poco che fanno uscire un CoD al mese :/

Comment

ma è quello di cui si diceva che potesse essere un action? potrebbe uscire qualcosa di interessante e non il "solito" fps, ho più interesse verso questo progetto che quello in uscita tra pochi mesi..

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
      Ci manca poco che fanno uscire un CoD al mese :/
      se vendessero tanto lo farebbero volentieri anzi, non ditelo troppo forte

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360
        no!!! ci frega poco delle storie dei soldati!!!NOI(io in particolar modo) VOGLIO/ESIGO/PRETENDO il continuo della serie MW!!!!! voglio vedere come va a finire la storia!!!!!
        E per quello ti giochi modern warfare 3, semplicemente.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bah, ormai ho il netto sospetto che la serie la fanno cadere a picco, sacrificato sull'altare del dio denaro.....
          di sto passo cod4 rimarrà il miglior lavoro fatto da activision

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
            di sto passo cod4 rimarrà il miglior lavoro fatto da activision

e lo è a mio avviso...online ed offline bello....ma sopratutto online!!!!Meglio del 5 dispersivo e del 6 frustrante per lea popolazione online che gioca con il c**o.....allacciando discorso con l'altra news sull'online a pagamento io molto probabilment saltero il prossimo MW e se poi dal prossimo rischiamo un gioco piu action mi sa che in definitiva mollo i FPS......x un po almeno...esistono altri giochi in questo mondo :-)

Comment

io voglio il gioco di respawn, non MW3

Comment

Stanno sfruttando la saga a più non posso, non mi stupirei se dopo Black Ops la qualità iniziasse a calare inesorabilmente.

Comment

Non capisco perché li incolpate.

Al loro posto farei, e suppongo anche voi, la stessa cosa per guadagnare il più possibile. Poi i giochi che ci sfornano non sono delle merde, ma titoli solidi, quindi più ce ne sono meglio è. Se non piace non si compra.

Se proprio dovessi maledirli sarebbe per l'online a pagamento, a patto che l'altra notizia sia vera.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Non capisco perché li incolpate. Al loro posto farei, e suppongo anche voi, la stessa cosa per guadagnare il più possibile. Poi i giochi che ci sfornano non sono delle merde, ma titoli solidi, quindi più ce ne sono meglio è. Se non piace non si compra. Se proprio dovessi maledirli sarebbe per l'online a pagamento, a patto che l'altra notizia sia vera.
                    IO non lo farei..mi interesserebbe di più sinceramente fare un titolo OTTIMO per guadagnare il giusto..è ovvio che comunque sono i ceo che dettano i prezzi e qui non ci piove ma tanto per farti un esempio..DICE non mi sembra stia facendo la stessa cosa..eppure è una sh di fps..se poi è vera la storia dell'online a pagamento..bè lasciamo stare và..

sigpic

Comment

va a finire che arrivo a 30 anni e fanno ancora call of duty

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Non capisco perché li incolpate.

Al loro posto farei, e suppongo anche voi, la stessa cosa per guadagnare il più possibile. Poi i giochi che ci sfornano non sono delle merde, ma titoli solidi, quindi più ce ne sono meglio è. Se non piace non si compra.

Se proprio dovessi maledirli sarebbe per l'online a pagamento, a patto che l'altra notizia sia vera.
                        secondo me, il fatto è che uscendo con così tanti titoli alla fine saturi il mercato (vedi come hanno fatto con i musicali) poi non ti venire a lamentare se non vendi.. certo, finchè venderanno 20 milioni di copie e tutti quei dlc possono fare quello che vogliono, anche uno al mese come dicevano sopra..

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                          IO non lo farei..mi interesserebbe di più sinceramente fare un titolo OTTIMO per guadagnare il giusto..è ovvio che comunque sono i ceo che dettano i prezzi e qui non ci piove ma tanto per farti un esempio..DICE non mi sembra stia facendo la stessa cosa..eppure è una sh di fps..se poi è vera la storia dell'online a pagamento..bè lasciamo stare và..
                          non facciamo i finti moralisti per favore. lo farebbero tutti, se fossero al loro posto. chuck ha ragione su tutti i fronti. altrimenti dovremmo lamentarci dei vari killzone, bioshock, halo, assassin's creed e gears e god of war

sigpic

Comment

basta basta cn tutti sti cod!!!! fatene UNO ogni due anni x favore e fatto bene che valga veramente l'acquisto!!!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              non facciamo i finti moralisti per favore. lo farebbero tutti, se fossero al loro posto. chuck ha ragione su tutti i fronti. altrimenti dovremmo lamentarci dei vari killzone, bioshock, halo, assassin's creed e gears e god of war
                              Però questo discorso vale fino a quando non si crea il gioco riscaldando sempre la solita "minestra". Io penso che se non cambiano, continuando a sfornare giochi così simili, avranno un netto calo delle vendite...

Ah no, scusa; ci sarebbero i centinaia di milioni di bimbiminchia che continuerebbero a comprarlo...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                              X