Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi dettagli per Call of Duty 8
Collapse
X
-
ma è quello di cui si diceva che potesse essere un action? potrebbe uscire qualcosa di interessante e non il "solito" fps, ho più interesse verso questo progetto che quello in uscita tra pochi mesi..
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioCi manca poco che fanno uscire un CoD al mese :/
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360no!!! ci frega poco delle storie dei soldati!!!NOI(io in particolar modo) VOGLIO/ESIGO/PRETENDO il continuo della serie MW!!!!! voglio vedere come va a finire la storia!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggiodi sto passo cod4 rimarrà il miglior lavoro fatto da activision
e lo è a mio avviso...online ed offline bello....ma sopratutto online!!!!Meglio del 5 dispersivo e del 6 frustrante per lea popolazione online che gioca con il c**o.....allacciando discorso con l'altra news sull'online a pagamento io molto probabilment saltero il prossimo MW e se poi dal prossimo rischiamo un gioco piu action mi sa che in definitiva mollo i FPS......x un po almeno...esistono altri giochi in questo mondo :-)
Comment
-
Non capisco perché li incolpate.
Al loro posto farei, e suppongo anche voi, la stessa cosa per guadagnare il più possibile. Poi i giochi che ci sfornano non sono delle merde, ma titoli solidi, quindi più ce ne sono meglio è. Se non piace non si compra.
Se proprio dovessi maledirli sarebbe per l'online a pagamento, a patto che l'altra notizia sia vera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon capisco perché li incolpate. Al loro posto farei, e suppongo anche voi, la stessa cosa per guadagnare il più possibile. Poi i giochi che ci sfornano non sono delle merde, ma titoli solidi, quindi più ce ne sono meglio è. Se non piace non si compra. Se proprio dovessi maledirli sarebbe per l'online a pagamento, a patto che l'altra notizia sia vera.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon capisco perché li incolpate.
Al loro posto farei, e suppongo anche voi, la stessa cosa per guadagnare il più possibile. Poi i giochi che ci sfornano non sono delle merde, ma titoli solidi, quindi più ce ne sono meglio è. Se non piace non si compra.
Se proprio dovessi maledirli sarebbe per l'online a pagamento, a patto che l'altra notizia sia vera.
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza MessaggioIO non lo farei..mi interesserebbe di più sinceramente fare un titolo OTTIMO per guadagnare il giusto..è ovvio che comunque sono i ceo che dettano i prezzi e qui non ci piove ma tanto per farti un esempio..DICE non mi sembra stia facendo la stessa cosa..eppure è una sh di fps..se poi è vera la storia dell'online a pagamento..bè lasciamo stare và..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon facciamo i finti moralisti per favore. lo farebbero tutti, se fossero al loro posto. chuck ha ragione su tutti i fronti. altrimenti dovremmo lamentarci dei vari killzone, bioshock, halo, assassin's creed e gears e god of war
Ah no, scusa; ci sarebbero i centinaia di milioni di bimbiminchia che continuerebbero a comprarlo...
Comment
Comment