Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA ed il futuro delle console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA ed il futuro delle console

Spariranno le esclusive, poi le console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nuova console portatile in arrivo?

sigpic

Comment

Sarebbe bello in un futuro tornare al pc gaming, ma dalla news sembra che il futuro siano le console portatili

Comment

una concezione 'a nuvola' ?
        non so, mi sa tanto intendesse il cloud gaming ^^ 
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
          Sarebbe bello in un futuro tornare al pc gaming, ma dalla news sembra che il futuro siano le console portatili
          sarebbe bello invece un mercato con scelta:
          console per chi vuole console
          pc per chi vuole pc
          portatili per chi vuole portatili
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

" gli utenti accederanno al servizio con un account e giocheranno dove si troveranno, con qualsiasi apparecchio abbiano per le mani."
            mamma mia che brutta cosa ....

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              una concezione 'a nuvola' ?
              non so, mi sa tanto intendesse il cloud gaming ^^*
              perché, tu come lo tradurresti?

Comment

Dubito che il mercato delle console un giorno possa arrivare a semplificarsi in maniera così perfetta,anche perchè da sempre ogni console si è fortemente caratterizzata attraverso un'esclusiva che la rappresenta e ne imprime l'idea nella mente del consumatore.
                ...sarebbe come paragonare le console a prodotti di prima necessità come il pane o la frutta e rivoltare totalmente un modello di competitività consolidatosi in 30 anni...
                Tra l'altro c'è il rischio che gli standard qualitativi dei giochi si abbassino in un contesto del genere.
                ...Certo,ad EA piacerebbe un sacco che ci fossero 50 produttori di console tutte uguali con cui fare affari!...A me piacerebbe non pagare più l'IRPEF,guarda un po'...

Comment

far sparire le esclusive,sarebbe fantastico ma non è proponibile,e poi questa ipotetica unica piattaforma di chi sarebbe? di sony,di nintendo,di microsoft?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Pressochè impossibile direi, a meno che Microsoft, Nintendo e Sony si plasmino in un unica azienda, per ora l'unica che vedo bene bene è la Apple con l'Iphone, chi non ha un Iphone a parte me? Cioè lo ha anche la vecchietta di 80anni e il bimbo di 3 anni...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      chi non ha un Iphone a parte me?
                      io
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io sono ancora ancorato al Nokia6100 (non è pubblicità perché credo sia fuori produzione da una vita...)

Comment

Pressochè impossibile direi, a meno che Microsoft, Nintendo e Sony si plasmino in un unica azienda, per ora l'unica che vedo bene bene è la Apple con l'Iphone, chi non ha un Iphone a parte me? Cioè lo ha anche la vecchietta di 80anni e il bimbo di 3 anni...
                          Presente! MOTOROLA V3 e per telefonare fa ancora il suo porco lavoro!

le vecchiette e i bimbi di 3 anni con l' I Phone sono nient'altro che vittime del marketing di Apple.
                          (e i bimbi di 3 anni sono viziati)

Comment

chi non ha un Iphone a parte me? ..
                            cos'è un iphone?

edit
                            telefonino sagem my x3 -2,introvabile!
                            Last edited by enzo680; 11 August 2010, 12:23.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

io
                              (nokia 5700)

Comment

Working...
                              X