Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA ed il futuro delle console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Trovo questa idea incredibilmente svantaggiosa per noi consumatori. Per quanto mi riguarda, devono esserci almeno due consolle in circolazione. Essendocene una sola, non ci sarà più concorrenza, dunque la casa produttrice di questa consolle avrà il monopolio, scartando l'idea di abbassarne il prezzo, dato che è l'unica scelta che un videogiocatore potrebbe fare. Nella visione più pessimistica potrebbe pure decidere di alzarlo. Pensate a quanto potrebbero costare oggi la PS3 o la Xbox 360 se non ci fosse stata la rispettiva consolle rivale.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      chi non ha un Iphone a parte me?
      Ti dirò ho apenna preso nuovo il Nokia 5130 a 79 solo perchè con il mio vechhio cellulare ci ho fatto il bagnon al mare coi miei amici però vedo un sacco di gente che sbava per 'ste cose ma molte altre persone hanno l'iphone per lavore ( come mio zio) e lui l'unico gioco che ha dentro è uno soprattutto perchè lo usa quando va a cagare ma non penso che questi apparecchi siano stati inventati per il gaming.

http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

I-mate JAM del 2004 ihihih altro che IPhone...il mio è una bomba ihihih...
        Comunque ritornando alla news direi che secondo e non intendeva una sola console ma intendeva che ci saranno magari molte più console e che, non essendoci esclusive, tutti i giochi possono girare tranquillamente su tutte le console...
        Invece per quanto riguarda l'account secondo me potrà essere buono il fatto di avere un database di giochi direttamente online anche se a pagamento(naturalmente un prezzo adeguato)

sigpicMemento Audere Semper

Comment

"gli utenti accederanno al servizio con un account e giocheranno dove si troveranno, con qualsiasi apparecchio abbiano per le mani"
          Vuol dire che se sono in bagno posso giocare a GTA4 col phon?
          Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            chi non ha un Iphone a parte me? Cioè lo ha anche la vecchietta di 80anni e il bimbo di 3 anni...
            io e ne vado fiero, l'iphone è di un' inutilità assurda non mi farò mai catturare dal marketing di apple

Comment

"gli utenti accederanno al servizio con un account e giocheranno dove si troveranno, con qualsiasi apparecchio abbiano per le mani."
              E se io volessi giocare con una console? Qualcuno dica a questo tipo che le portatili esistono da una vita.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Mi sa tanto che EA parla di OnLive

Comment

Visione che definire utopistica è riduttivo. Le esclusive per quanto possano diventare sempre di meno esisteranno sempre proprio per la presenza di più console. Poi non avrebbe senso che il mercato fosse pieno di console tutte uguali che possono far girare gli stessi giochi, le aziende non ne trarrebbero alcun vantaggio. Chissà, forse quello che ha parlato prima di farlo aveva alzato il gomito.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    perché, tu come lo tradurresti?
                    tradurlo in italiano diventa quasi un no-sense , si conosce con il nome di cloud gaming e chiamiamolo così
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      tradurlo in italiano diventa quasi un no-sense , si conosce con il nome di cloud gaming e chiamiamolo così
                      Infatti c'erano le virgolette a racchiudere il termine 'a nuvola' nella traduzione.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Infatti c'erano le virgolette a racchiudere il termine 'a nuvola' nella traduzione.
                        ok epic fail >.<
                        MangiaStrada

Comment

e vabb&#232;, ragazzi, ho fatto una traduzione a braccio... chiedo umilmente perdono

Comment

Beh se i giochi in streaming prendono piede, perchè no. L'unico problema a sto punto sarebbero lo schermo e il pad: non so quanto verrebbe bene giocare ad un fps online su una specie di psp/ds e.e

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                              Beh se i giochi in streaming prendono piede, perchè no. L'unico problema a sto punto sarebbero lo schermo e il pad: non so quanto verrebbe bene giocare ad un fps online su una specie di psp/ds e.e
                              per non parlare della velocità di connessione , unico vero problema .. in italia la linea è pessima :S
                              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                per non parlare della velocità di connessione , unico vero problema .. in italia la linea è pessima :S
                                Beh, ma sicuramente non sarà una cosa dall'oggi al domani. Penso che minimo minimo, una ventina/trentina d'anni se la tirano per arrivare a realizzare un servizio streaming decente. Poi per arrivare al risultato della news direi che una cinquantina van bene e.e

Comment

Working...
                                X