Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect in commercio non sarà sordomuto
Collapse
X
-
Sarà che son sonaro ma questo Kinect mi convince sempre meno...
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioSarà che son sonaro ma questo Kinect mi convince sempre meno...
aspettiamo di poterlo provare ma anche io sono molto scettico
quella risoluzione è veramente bassa cmq!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiokinect=eyetoyOriginariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggioperdonate la mia ignoranza ma se il kinect non riconosce il linguaggio gestuale cosa fa? ci fa compagnia?
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggioperdonate la mia ignoranza ma se il kinect non riconosce il linguaggio gestuale cosa fa? ci fa compagnia?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi parla solo dei movimenti delle dita, non dei movimenti in generale. Certo è che, però, se tolgono le uniche features che la elevavano dalla eyetoy, non è chissà ch grande cosa, ma si vedrà.
Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLo dicevo che costava troppo.
Ed ora cominciano a togliere features.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà, da quanto ho capito, il prezzo rimane quello, tolgono roba proprio per non perderci su quei 150 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggiovuol dire che una telecamera da 320X240 costa 150$?Microsoft reportedly 'dumbed down' Kinect's capabilities in a bid to reduce the financial risks of launching the motion-sensing peripheral.
Wary of making a loss on each $150 unit soldFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà, da quanto ho capito, il prezzo rimane quello, tolgono roba proprio per non perderci su quei 150 euro.
Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
Comment