Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect in commercio non sarà sordomuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
    Inizio col dire che ho la PS 3 ma a dir la verità il Kinekt mi ha sempre appassionato e piaciuto tant'è vero ke ero disposto a comprare una Xbox 360...sopratutto slim che è bellissima!! Ma ora come ora noto che è proprio una delusione!! Voi parlavate dei giochi e in effetti somigliano tutti a dei casual game...però ce n'è uno che mi ha proprio appassionato...Star Wars per il Kinekt....si sono viste solo alcune sequenze di gioco che io reputo stupendo!!
    anche se il gioco ti piace rimane comunque un casual games XD

Comment

quando si fanno le cose a metà... siamo nell'era del 3D (sono ironico) e il kinect ha una risoluzione da paleolitico? manco le dita riconosce. cosa che avrebbe differenziato il prodotto dalla concorrenza penso. immagino che sarebbe costato molto di piu in HD ma contenere i prezzi e dare un ottimo prodotto facendo un regalino all'utenza non sarebbe stato male. ci avrebbero guadagnato anche per la loro immagine! sono scettico oltre al 100% ormai... cioè è tecnologia o baraccata per polli? non capisco questo...

se proprio vorrò prenderlo aspetterò la riduzione di prezzo (cosa che potrebbe accadere prima del previsto se tutti si aspettavano una periferica incazzuta...)
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        infatti lui si riferisce alla preriferica e non ai giochi

Pardon ho sbagliato a scrivere io mi riferivo alle periferiche,va bene ed è anche giusto che uno rimanga deluso per la rimozione di feature che avevano promesso,ma non è giusto che uno parta subito a criticarla dicendo che è robaccia senza prima aver provato,un conto è dire che non piace con le conseguenti motivazioni un'altro è dire che è robaccia senza nemmeno aver avuto l'occasione di provare,almeno questo è il mio pensiero. 
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
            Pardon ho sbagliato a scrivere io mi riferivo alle periferiche,va bene ed è anche giusto che uno rimanga deluso per la rimozione di feature che avevano promesso,ma non è giusto che uno parta subito a criticarla dicendo che è robaccia senza prima aver provato,un conto è dire che non piace con le conseguenti motivazioni un'altro è dire che è robaccia senza nemmeno aver avuto l'occasione di provare,almeno questo è il mio pensiero. 
          Ma non si può negare che microsoft è partita col dire che sarà "una periferica rivoluzionaria" e ogni giorno di più si rivelano una marea di difetti :/

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
            Ma non si può negare che microsoft è partita col dire che sarà "una periferica rivoluzionaria" e ogni giorno di più si rivelano una marea di difetti :/
            certo lo so,io personalmente ho sempre pensato che kinect fosse una versione migliorata di eye toy però mi incuriosiva ed è un peccato che microsoft abbia rovinato questa "periferica rivoluzionaria",secondo me piuttosto di fare queste figure avrebbero dovuto pensarci prima.
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

Working...
            X