Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioStavo notando nel PSN quante cavolatine che rilasciano per LBP, cioè c'è una marea di costumi da comprare, e continuano a sfornane, finalmente Mafia II!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioStavo notando nel PSN quante cavolatine che rilasciano per LBP, cioè c'è una marea di costumi da comprare, e continuano a sfornane, finalmente Mafia II!
Ma l'hai notto l'unica volta che non hanno fatto add on per LBP?
Comment
-
Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza MessaggioMa l'hai notto l'unica volta che non hanno fatto add on per LBP?
Ora metto Mafia a scaricare do aver ucciso il demone Arbitro in demon's souls
Comment
-
Persona psp... sbav...
se non fosse che mai spenderò 25 euro per del digital delivery...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPersona psp... sbav... se non fosse che mai spenderò 25 euro per del digital delivery...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPersona psp... sbav...
se non fosse che mai spenderò 25 euro per del digital delivery...
per una volta sono io a dire che aspetto che scenda di prezzo
tanto scenderà...
Comment
-
nulla di speciale apparte la demo. sulle offerte non ce nulla di belloLast edited by dragonplay94; 11 August 2010, 19:32.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
appena finita la demo di mafia...sinceramente sono rimasto molto deluso dal comparto grafico,mi aspettavo molto di piu dai video che si vedevano in giro,evidentemente le scene prese dai video erano tutte della versione pc...anche le sparatorie nn mi sono sembrate un gran che belle,l'unica cosa rimasta immutata dal primo indimenticabile mafia è l'atmosfera;insomma dopo questa prova le mie aspettative sono calate parecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioappena finita la demo di mafia...sinceramente sono rimasto molto deluso dal comparto grafico,mi aspettavo molto di piu dai video che si vedevano in giro,evidentemente le scene prese dai video erano tutte della versione pc...anche le sparatorie nn mi sono sembrate un gran che belle,l'unica cosa rimasta immutata dal primo indimenticabile mafia è l'atmosfera;insomma dopo questa prova le mie aspettative sono calate parecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioappena finita la demo di mafia...sinceramente sono rimasto molto deluso dal comparto grafico,mi aspettavo molto di piu dai video che si vedevano in giro,evidentemente le scene prese dai video erano tutte della versione pc...anche le sparatorie nn mi sono sembrate un gran che belle,l'unica cosa rimasta immutata dal primo indimenticabile mafia è l'atmosfera;insomma dopo questa prova le mie aspettative sono calate parecchio
Comment
Comment