Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento settimanale PSN

Demo di Mafia 2, Scott Pilgrim, Persona PSP e altro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Stavo notando nel PSN quante cavolatine che rilasciano per LBP, cioè c'è una marea di costumi da comprare, e continuano a sfornane, finalmente Mafia II!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Stavo notando nel PSN quante cavolatine che rilasciano per LBP, cioè c'è una marea di costumi da comprare, e continuano a sfornane, finalmente Mafia II!
      quoto! inoltre vedo che ci sono sempre poche aggiunte per il plus...sarà che il servizio è nato da poco..boooh!!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio

Ma l'hai notto l'unica volta che non hanno fatto add on per LBP?

Comment

Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza Messaggio
          Ma l'hai notto l'unica volta che non hanno fatto add on per LBP?
          LOL
          Ora metto Mafia a scaricare do aver ucciso il demone Arbitro in demon's souls

http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Persona psp... sbav...
            se non fosse che mai spenderò 25 euro per del digital delivery...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Persona psp... sbav... se non fosse che mai spenderò 25 euro per del digital delivery...
              O_O io lo prendo quasi di sicuro visto non lo giocato 
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Persona psp... sbav...
                se non fosse che mai spenderò 25 euro per del digital delivery...
                concordo
                per una volta sono io a dire che aspetto che scenda di prezzo
                tanto scenderà...

Comment

nulla di speciale apparte la demo. sulle offerte non ce nulla di bello
                  Last edited by dragonplay94; 11 August 2010, 19:32.
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

che roba è firstplay?
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Demo di Mafia 2

Comment

appena finita la demo di mafia...sinceramente sono rimasto molto deluso dal comparto grafico,mi aspettavo molto di piu dai video che si vedevano in giro,evidentemente le scene prese dai video erano tutte della versione pc...anche le sparatorie nn mi sono sembrate un gran che belle,l'unica cosa rimasta immutata dal primo indimenticabile mafia è l'atmosfera;insomma dopo questa prova le mie aspettative sono calate parecchio

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                          appena finita la demo di mafia...sinceramente sono rimasto molto deluso dal comparto grafico,mi aspettavo molto di piu dai video che si vedevano in giro,evidentemente le scene prese dai video erano tutte della versione pc...anche le sparatorie nn mi sono sembrate un gran che belle,l'unica cosa rimasta immutata dal primo indimenticabile mafia è l'atmosfera;insomma dopo questa prova le mie aspettative sono calate parecchio
                          anche le mie aspettative sono calate, ma le sparatorie non sono malaccio!!

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                            IDEM

http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Working...
                            X