Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Molyneux vuole 5 milioni di Fable 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio5 milioni di copie? ottimistico fino all'estremo. ma se pensasse a fare qualcosa di davvero rivoluzionario invece di dar fiato alla bocca?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSi... può... fare!!!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioema sarà anche onesto nell'elogiare le altre cose, e in pochi lo fanno forse perché non gli areggie. ma nel mondo dei videogiochi ci vuole ben altro e non solo parole
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioE non mi pare che Fable sia solo parole :/ così come neanche Black & White...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochi ha nominato BaW? io parlavo di fable
ma a me pare ben fatta come serie e visto che più di 3 milioni di utenti , only 360, lo acquistano ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioinfatti il primo è fatto bene. è nel secondo che iniziano ad esserci delle pecche
comunque mi hanno fatto capire che le vendite non sono un indice preciso per capire la bellezza del gioco
Comment
Comment