Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molyneux vuole 5 milioni di Fable 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Molyneux vuole 5 milioni di Fable 3

    Queste le speranze di Lionhead

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Si... può... fare!!!

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      Se tutte le sue promesse verranno mantenute per una volta, si può anche raggiungere tale traguardo

      Comment


      • #4
        ambizioso, ma se fanno un buon lavoro non avranno molti problemi a raggiungere i 5 milioni
        sigpic

        Comment


        • #5
          5 milioni di copie? ottimistico fino all'estremo. ma se pensasse a fare qualcosa di davvero rivoluzionario invece di dar fiato alla bocca?

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            5 milioni di copie? ottimistico fino all'estremo. ma se pensasse a fare qualcosa di davvero rivoluzionario invece di dar fiato alla bocca?
            Fiato in bocca a mio dire costruttivo, specialmente in questo periodo dove le case si contendono per fare un GOTY e si sputano sentenze una sopra l'altra (se non adirittura su se stesse). Forse Molyneux è uno dei più onesti, sognatore è vero, ma non si fa problemi ad elogiare ottimi prodotti di altre piattaforme ne a proporre progetti ambiziosi e, a quanto pare, riconoscere un po' di auto-critica.

            Comment


            • #7
              ema sarà anche onesto nell'elogiare le altre cose, e in pochi lo fanno forse perché non gli areggie. ma nel mondo dei videogiochi ci vuole ben altro e non solo parole

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Si... può... fare!!!
                Cit. Frankenstein junior
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ema sarà anche onesto nell'elogiare le altre cose, e in pochi lo fanno forse perché non gli areggie. ma nel mondo dei videogiochi ci vuole ben altro e non solo parole
                  E non mi pare che Fable sia solo parole :/ così come neanche Black & White...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                    E non mi pare che Fable sia solo parole :/ così come neanche Black & White...
                    chi ha nominato BaW? io parlavo di fable

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      chi ha nominato BaW? io parlavo di fable
                      non è mica malaccio la serie di fable ! o sbaglio? io ho il primo fable su pc e la prima volta che c'ho giocato mi ha divertito ... la seconda volta l'ho finito in 4 ore consecutive di gioco senza morire :/ ed ho capito  che era fin troppo facile xD 
                      ma a me pare ben fatta come serie e visto che più di 3 milioni di utenti , only 360, lo acquistano ...
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • #12
                        infatti il primo è fatto bene. è nel secondo che iniziano ad esserci delle pecche
                        comunque mi hanno fatto capire che le vendite non sono un indice preciso per capire la bellezza del gioco

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Il problema del primo erano le abilità:
                          prendevi infiamma e qualche pozza mana, andavi dagli hobbes e in 2-3 ore non dico hai un personaggio fullskillato, ma quasi e.e

                          Comment


                          • #14
                            se io gioco meriterà veramente potrè anche superare la soglia di 5 milioni, però purchè meriti

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              infatti il primo è fatto bene. è nel secondo che iniziano ad esserci delle pecche
                              comunque mi hanno fatto capire che le vendite non sono un indice preciso per capire la bellezza del gioco
                              Aspetta un attimo. Il primo era un ottimo gioco, ma il divertimento che offre Fable II è ancora migliore. Dura anche abbastanza da non deludere ne annoiare ed offre un'esplorazione dieci volte maggiore del primo capitolo. Vero è che i bug ci sono (anche se io ne ho riscontrato uno solo, quello di Lady Gray), ma si può ovviare al problema nella maggior parte dei casi.
                              sigpic

                              Spoiler:

                              Comment

                              Working...
                              X