Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek, Crysis e il futuro in 3D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosentilo!!!!!!!!!!!! ma adesso vengo li e ti spacco la faccinaaa!!!!! come se tutti avessero i suoi soldi cazzarola!!!!! dio maledica sony il giorno che ha annunciato il 3D sui suoi giochi!!!!
"appena uscirà un 3dtv di prezzo abbordabile"
mi pare che per una volta ci abbiano tenuto in considerazione no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosentilo!!!!!!!!!!!! ma adesso vengo li e ti spacco la faccinaaa!!!!! come se tutti avessero i suoi soldi cazzarola!!!!! dio maledica sony il giorno che ha annunciato il 3D sui suoi giochi!!!!
guarda che crysis 2 è annunciato in 3D anche per PC e Xbox360
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioperché sony?
guarda che crysis 2 è annunciato in 3D anche per PC e Xbox360
il 3D non è partito da sony? cioè, non sono stati loro i primi ad annunciarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio.. ma smettetela di dire sempre cazzate!!!XD
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioChe poi se non sbaglio, ancor prima di Sony è arrivata Nvidia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioEra solo questione di tempo, a partire da quando il 3d è stato riproposto nei cinema. Sony aveva solo la possibilità di produrre anche i televisori, tutto qua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi si, certo... sony è cattiva e microsfto e buona... ok, bravo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioChe poi se non sbaglio, ancor prima di Sony è arrivata Nvidia.
Comment
-
ma io non ho ancora capito perchè fanno i giochi in 3d, pochi giorni fa sono andato in un negozio dove potevi metterti gli occhiali per vedere il 3d, io pensavo di vedere una roba mostruosa perchè tutti ne parlano come se fosse chissachè, invece appena li ho messi mi sono messo a ridere, non ho visto altro che colori un pò più gialli del normale e basta; le opzioni sono 2: o la tv che avevano faceva schifo o il 3d sarà il flop del secolo.
sigpic
Comment
Comment