Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek, Crysis e il futuro in 3D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Crytek, Crysis e il futuro in 3D

    Crysis 2 getterà le fondamenta

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sentilo!!!!!!!!!!!! ma adesso vengo li e ti spacco la faccinaaa!!!!! come se tutti avessero i suoi soldi cazzarola!!!!! dio maledica sony il giorno che ha annunciato il 3D sui suoi giochi!!!!

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      sentilo!!!!!!!!!!!! ma adesso vengo li e ti spacco la faccinaaa!!!!! come se tutti avessero i suoi soldi cazzarola!!!!! dio maledica sony il giorno che ha annunciato il 3D sui suoi giochi!!!!

      "appena uscirà un 3dtv di prezzo abbordabile"


      mi pare che per una volta ci abbiano tenuto in considerazione no?

      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        sentilo!!!!!!!!!!!! ma adesso vengo li e ti spacco la faccinaaa!!!!! come se tutti avessero i suoi soldi cazzarola!!!!! dio maledica sony il giorno che ha annunciato il 3D sui suoi giochi!!!!
        perché sony?
        guarda che crysis 2 è annunciato in 3D anche per PC e Xbox360

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          perché sony?
          guarda che crysis 2 è annunciato in 3D anche per PC e Xbox360


          il 3D non è partito da sony? cioè, non sono stati loro i primi ad annunciarlo?

          sigpic

          Comment


          • #6
            Era solo questione di tempo, a partire da quando il 3d è stato riproposto nei cinema. Sony aveva solo la possibilità di produrre anche i televisori, tutto qua.

            Comment


            • #7
              Che poi se non sbaglio, ancor prima di Sony è arrivata Nvidia.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo 

                Comment


                • #9
                  Io odio sempre di più crytek,sempre commenti idioti come sul 3d o da sbruffoni qunado parlano di crysis 2,scusate la parolaccia ma smettetela di dire sempre cazzate!!!XD

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
                    .. ma smettetela di dire sempre cazzate!!!XD
                    per confermare questo dovrai aspettare inizio 2011
                    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Che poi se non sbaglio, ancor prima di Sony è arrivata Nvidia.
                    si mi pare anche a me fosse stata Nvidia la prima , con le sue schede video per 3D e occhialini e schermo per il 3D ... ma era solo questione di tempo , la colpa diamola al cinema con "san valentino di sangue 3D" che ha avuto un gran successo al botteghino pur essendo un film pessimo U.U
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Era solo questione di tempo, a partire da quando il 3d è stato riproposto nei cinema. Sony aveva solo la possibilità di produrre anche i televisori, tutto qua.
                      sony ha accellerato i tempi e adesso anche l'utenza xbox ne pagherà le conseguenze

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        si si, certo... sony è cattiva e microsfto e buona... ok, bravo...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          si si, certo... sony è cattiva e microsfto e buona... ok, bravo...
                          no dai non fare così. mi fai passare per il cattivo dicendo ciò

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Che poi se non sbaglio, ancor prima di Sony è arrivata Nvidia.
                            non sbagli per niente.sony l ha solo portato su console e tv,e non obbliga nessuno a usare il 3d

                            Comment


                            • #15
                              ma io non ho ancora capito perchè fanno i giochi in 3d, pochi giorni fa sono andato in un negozio dove potevi metterti gli occhiali per vedere il 3d, io pensavo di vedere una roba mostruosa perchè tutti ne parlano come se fosse chissachè, invece appena li ho messi mi sono messo a ridere, non ho visto altro che colori un pò più gialli del normale e basta; le opzioni sono 2: o la tv che avevano faceva schifo o il 3d sarà il flop del secolo.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X