Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek, Crysis e il futuro in 3D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    @Albyx e c.royale: Tecnicamente, (molto) prima di nVidia era arrivata ATi, con la stessa identica tecnologia di otturazione attiva applicata agli schermi CRT anziché agli LCD. Ovviamente il 3D su CRT provocava forti mal di testa in tempi molto inferiori rispetto alla controparte LCD (dal momento che il refresh era visibile sotto forma di bande scure che "correvano" verticalmente per il monitor, un po' lo stesso effetto di una ripresa con videocamera ad uno schermo a tubo catodico), ed era quindi stata accantonata...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      sentilo!!!!!!!!!!!! ma adesso vengo li e ti spacco la faccinaaa!!!!! come se tutti avessero i suoi soldi cazzarola!!!!! dio maledica sony il giorno che ha annunciato il 3D sui suoi giochi!!!!
      GIUSTISSIMO PAROLE SANTE HANNO ROTTO CON STO 3D BASTA.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        sentilo!!!!!!!!!!!! ma adesso vengo li e ti spacco la faccinaaa!!!!! come se tutti avessero i suoi soldi cazzarola!!!!! dio maledica sony il giorno che ha annunciato il 3D sui suoi giochi!!!!
        per una volta che dicono "tutti si adatteranno al 3d non appena uscirà il primo 3dtv a un prezzo abbordalbile" voi vi lamentate ancora di più, booo...poi incolpare sony che sto giro non c'entra niente, e non mi sembra abbiano detto niente di male, hanno solo detto che in pratica che il 3d di Crysis 2 sarà ricordato perchè migliore, non hanno detto Crysis 2 si gioca solo con il 3dtv !!!??

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          per una volta che dicono "tutti si adatteranno al 3d non appena uscirà il primo 3dtv a un prezzo abbordalbile" voi vi lamentate ancora di più, booo...poi incolpare sony che sto giro non c'entra niente, e non mi sembra abbiano detto niente di male, hanno solo detto che in pratica che il 3d di Crysis 2 sarà ricordato perchè migliore, non hanno detto Crysis 2 si gioca solo con il 3dtv !!!??
          ti quoto,sottolineo che crysis2 non si gioca solo in 3d

          Comment


          • #20
            La mia preucupazione è che i futuri capitoli di crysis sempre che li facciano saranno solamente in 3d 

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              sony ha accellerato i tempi e adesso anche l'utenza xbox ne pagherà le conseguenze
              ma conseguenze di che ?? crysis 2 va anche in 2D,quindi a te non cambia nulla !!

              tutte le volte che c'è un innovazione sempre a farla tragica,se era per gente come voi eravamo ancora con le TV in bianco e nero
              W L'INNOVAZIONE !!!
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                ma conseguenze di che ?? crysis 2 va anche in 2D,quindi a te non cambia nulla !! tutte le volte che c'è un innovazione sempre a farla tragica,se era per gente come voi eravamo ancora con le TV in bianco e nero W L'INNOVAZIONE !!!
                già,  se uno lo puo giocare in 3D bene, e gli altri andranno avanti con il 2D.. che problema c'è

                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                Comment


                • #23
                  Ma ora che ci penso, che computer ci vorra per far girare Crysis 2 in 3D?
                  Se ancora adesso i computer riescono a malapena a far girare il primo, figuriamoci non il 3D che dimezza le prestazioni...

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Ma ora che ci penso, che computer ci vorra per far girare Crysis 2 in 3D? Se ancora adesso i computer riescono a malapena a far girare il primo, figuriamoci non il 3D che dimezza le prestazioni...
                    non capisco perchè tutti dicono che crysis era pesissimo , era peso ma non più di tanto , con una geforce 8800 GT si manda il gioco quasi a dettagli ultra con un frame-rate superiore in genere ai 30 FPS ... il nuovo motore grafico per crysis 2 mi sembra addirittura inferiore al precedente (dai video e immagini ) credo che il gioco avrà i requisiti molto simili al precedente .. al massimo bisognerà domandarci a quanti FPS riuscirà a mandare il 3D la ps3 che mi sembra troppo limitata in quanto ad hardware ..
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      perché sony? guarda che crysis 2 è annunciato in 3D anche per PC e Xbox360
                      Veramente per xbox 360 no sono solo voci è solo per pc e ps3
                      WeLcOmE tO tHe MaDhOuSe

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        ma conseguenze di che ?? crysis 2 va anche in 2D,quindi a te non cambia nulla !!

                        tutte le volte che c'è un innovazione sempre a farla tragica,se era per gente come voi eravamo ancora con le TV in bianco e nero
                        W L'INNOVAZIONE !!!
                        Beh, con piattaforme come ps3 dove non hanno ancora finito di ottimizzare l'HD, c'è da preoccuparsi

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Beh, con piattaforme come ps3 dove non hanno ancora finito di ottimizzare l'HD, c'è da preoccuparsi
                          sony non è l'ultima arrivata quindi se hanno deciso di implementare il 3D è perchè sanno che la console puo' reggere,credo che dei test li hanno fatti
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            sony non è l'ultima arrivata quindi se hanno deciso di implementare il 3D è perchè sanno che la console puo' reggere,credo che dei test li hanno fatti
                            oppure lo hanno fatto per vendere un botto di schermi 3D della sony e fare i bilioni .. come la boiata dei bluray disc dei quali non sfruttano in nessun gioco l'alta definizione .. i giochi gireranno a stento a 30 fps e tutti saranno felici e contenti ...
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              oppure lo hanno fatto per vendere un botto di schermi 3D della sony e fare i bilioni .. come la boiata dei bluray disc dei quali non sfruttano in nessun gioco l'alta definizione .. i giochi gireranno a stento a 30 fps e tutti saranno felici e contenti ...
                              ma guarda se fanno un 3d che non va bene penso che di TV3d ne venderebbero pochi,quindi se la sony va a fare il 3D è perchè sa cosa puo' venire fuori,poi cmq il bluray non c'entra nulla con l'alta definizione è solo un disco piu' capiente del dvd e poi comunque hanno già fatto vedere killzone 2 e 3 in 3d ed andava a 30 fps a discapito di un piccolo abbassamento della qualità delle texture che probabilmente in movimento neanche si nota
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                la boiata dei bluray disc
                                secondo me hanno semplicemente anticipato un tot i tempi, ma non la definirei boiata.
                                su ps4 con un hardware adeguato sarà utile.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X