Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una beta per PES 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una beta per PES 2011

    Inizia la Master League Online

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ciao a tutti!! mi sono iscritto da poco a questo forum che seguo già da tempo e che reputo molto interessante, riguardo la notizia,spero che konami abbia migliorato nettamente anche la classica modalità online a tratti ingiocabile

    Comment


    • #3
      bene speriamo di essere selezionati !

      Comment


      • #4
        ancora co ste demo online!!!
        non se ne può più!! ma basta!!
        che fine hanno fatto le care vecchie demo offline??
        adesso ci vuole il gold anche per provare una stupida demo!!! 

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da rossonero92 Visualizza Messaggio
          ancora co ste demo online!!!
          non se ne può più!! ma basta!!
          che fine hanno fatto le care vecchie demo offline??
          adesso ci vuole il gold anche per provare una stupida demo!!!*
          non è una demo, è una beta.
          una beta è un test che serve alla casa produttrice per controllare il titolo insieme agli utenti e correggere eventuali problemi. chi vuole li aiuta, chi non li vuole no.

          le demo servono solo all'utente per capire se il gioco gli piace, arriveranno dopo.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Una piccola info da chi ha già giocato ai PES di questa generazione. Io ho giocato a PES 2010 su PS2 e nella Master League la mia squadra in panchina può portare 6 giocatori invece dei canonici 11 che ci sono sempre stati. Nelle versioni PS3-360 quanti se ne possono portare in panca?
            NerdMonday

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Una piccola info da chi ha già giocato ai PES di questa generazione. Io ho giocato a PES 2010 su PS2 e nella Master League la mia squadra in panchina può portare 6 giocatori invece dei canonici 11 che ci sono sempre stati. Nelle versioni PS3-360 quanti se ne possono portare in panca?
              sei in campionato e 9 nelle competizioni europee se non erro

              Comment


              • #8
                Ok, grazie
                NerdMonday

                Comment


                • #9
                  only ps3 e 360?? niente pc ?
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #10
                    sembra che finalmente quest anno si è rivoluzionato un po il gameplay ma non credo basti per superare fifa che parte da un enorme vantaggio

                    Comment


                    • #11
                      iscritto speriamo bene

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        non è una demo, è una beta. una beta è un test che serve alla casa produttrice per controllare il titolo insieme agli utenti e correggere eventuali problemi. chi vuole li aiuta, chi non li vuole no. le demo servono solo all'utente per capire se il gioco gli piace, arriveranno dopo.
                        Anche perchè mi pare che se non sei Gold non puoi giocare online con altri utenti, beh io spero di essere fortunato e poterci partecipare, negl'ultimi anni ho riscoperto Fifa ma spero anche nel ritorno di Pes!!

                        Comment


                        • #13
                          Iscritto, speriamo che mi prendano, sono proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori quest'anno.
                          Certo che potevano tradurre due righe in italiano senza usare Google... lol

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Iscritto, speriamo che mi prendano, sono proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori quest'anno.
                            Certo che potevano tradurre due righe in italiano senza usare Google... lol
                            Proprio vero

                            Cmq mi sono iscritto sia per ps3 che 360.
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Ma qualcuno poi ha ricevuto l'invito alla Beta?

                              Comment

                              Working...
                              X