Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una beta per PES 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rossonero92 Visualizza Messaggioancora co ste demo online!!!
non se ne può più!! ma basta!!
che fine hanno fatto le care vecchie demo offline??
adesso ci vuole il gold anche per provare una stupida demo!!!*
una beta è un test che serve alla casa produttrice per controllare il titolo insieme agli utenti e correggere eventuali problemi. chi vuole li aiuta, chi non li vuole no.
le demo servono solo all'utente per capire se il gioco gli piace, arriveranno dopo.
Comment
-
Una piccola info da chi ha già giocato ai PES di questa generazione. Io ho giocato a PES 2010 su PS2 e nella Master League la mia squadra in panchina può portare 6 giocatori invece dei canonici 11 che ci sono sempre stati. Nelle versioni PS3-360 quanti se ne possono portare in panca?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioUna piccola info da chi ha già giocato ai PES di questa generazione. Io ho giocato a PES 2010 su PS2 e nella Master League la mia squadra in panchina può portare 6 giocatori invece dei canonici 11 che ci sono sempre stati. Nelle versioni PS3-360 quanti se ne possono portare in panca?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon è una demo, è una beta. una beta è un test che serve alla casa produttrice per controllare il titolo insieme agli utenti e correggere eventuali problemi. chi vuole li aiuta, chi non li vuole no. le demo servono solo all'utente per capire se il gioco gli piace, arriveranno dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIscritto, speriamo che mi prendano, sono proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori quest'anno.
Certo che potevano tradurre due righe in italiano senza usare Google... lol
Cmq mi sono iscritto sia per ps3 che 360.
Comment
Comment