Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuna prova che 3D nuoccia alla vista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    "Ma no, ma no... È solo un rumorino!
    Da niente!"

ROTFL

cmq il 3D non fa male perchè se no sarebbe stato abbandonato da subito
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      beh, sai... negli anni '40 anche fumare era di moda, e nessuno sapeva ceh facesse male...
      esatto, questo luminare dei miei stivali ha dato semplicemente aria alla bocca.
      Fin quando non ci saranno studi sperimentali al riguardo, e questo potrà avvenire solo in tempi lunghi per valutare gli effetti a lungo termine, nessuno si può esprimere con certezza.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Mi ricorda quando dicevano che fumare non era dannoso, adirittura gli scienziati lo confermavano, poi si è scoperto che erano stati corrotti....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Mi ricorda quando dicevano che fumare non era dannoso, adirittura gli scienziati lo confermavano, poi si è scoperto che erano stati corrotti....
          ??
          Fonte?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Alla storia degli scienziati sul fumo? In periodo scolastico venne un membro di una qualche associazione che ci parlò del fumo e ci raccontò di questa vicenda. Dubito che il 3D non faccia male, visto che chiaramente a certe persone provoca mal di testa pesanti e chiramente a tutti qualche effetto nocivo. Spero solo non nascondano queste cose, o altre ancora più preoccupanti.

Comment

penso che alla fine si dovranno fare più pause durante una partita per rilassare gli occhi, ma come ho detto su un altro post hanno rotto con questo 3d non serve assolutamente a niente , che spendano soldi in qualcosa di più utile.

Comment

alla fine delle ricerche spero che risulti che non faccia male, anche se temo sia il contrario
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  cmq il 3D non fa male perchè se no sarebbe stato abbandonato da subito
                  nel corso della storia del cinema hanno già provato a propinarlo per ben 2 volte ora ci troviamo difronte alla terza volta ma che inesorabilmente dacadrà

Comment

A parte che a me bastano i mal di testa e il mal d'occhi per starne alla larga, ma il fatto che non ci sia la prova che non faccia male non è sufficiente per etichettarlo come sicuro, e quindi sarebbe giusto mettere avvisi comunque.
                    E poi se voglio rovinarmi la vista a sto punto mi do all'onanismo! lol

Comment

Se lo sconsigliano nei bambini di una certa età, proprio innocuo non è direi.

Elusys

Comment

Il 3D non fa male agli occhi....al massimo giramenti di testa ma non diventate mica ciechi...al più diventate scemi ^^

Piuttosto direi che il 3D è un giochetto interessante che può colpire solo momentaneamente per la sua novità, ma a lungo andare dubito che uno possa dire "oddio dove sono i miei occhiali? fermi tutti, se non trovo i miei occhiali non guardiamo il film!"

Comment

Citando le sue parole "Ci sono persone che si sentono a disagio, che soffrono di stress agli occhi o mal di testa"
                          Bene non deve fare allora, considerando che già stressiamo gli occhi a lavoro e a casa con i PC...
                          Save Andrew Ryan!

Comment

il dottor Mark Borchert, luminare di oftalmologia, afferma che non ci sono prove che il 3D stereoscopico nuoccia alla salute degli occhi

stress agli occhi, mal di testa, perdita dell'equilibro e nausea. E ALLORA: TUTTO A POSTO A FERRAGOSTO... lol

magari non si diventerà ciechi, ma intanto gli occhi bruceranno, la testa girerà, vedrete sbocciare qualche ematoma sul sedere e dovrete guardarvi i film con una bella bacinella accanto... però vuota e senza pop corn! (per chi è "3D-positivo")

c'è qualcosa che non va lo stesso mi pare, anche se non danneggia la vista...

genitori e parenti hanno combattuto con noi per difendere la loro causa: stare troppo al pc o alla tv fa male agli occhi... arriva il 3D e questo Borchert li ha smentiti tutti... sarà un caso o i familiari parlano tutti a casaccio??? mah...
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Questo luminario non ha detto praticamente nulla. Che non ci sono prove non significa che non fa male.

Comment

Working...
                              X