Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2K annuncia il nuovissimo Bioshock: Infinite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

molto bene!  mi sono piaciuti entrambi i bioshock e questa nuova ambientazione spero sia all'altezza
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

il trailer è bellissimo e potrebbe anche essere un titolo innovativo ma il nome bioshock lo potevano togliere,secondo me bioshock è rapture
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ben venga la nuova ambientazione, personalmente amo queste locazioni visionarie ed improbabili e concordo con chi dice che Rapture ha perso ormai mordente.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

direi che siamo passati dalla claustrofobia di rapture all'agorafobia di un luogo all'aperto... pure troppo all'aperto

non mi dispiace come idea

Comment

Bioshock aveva un'atmosfera particolare essendo ambientato in una cità sui fondali marini, qui invece l'ambiente sembra più luminoso.

Comment

Ha un qualcosa di caricaturale che non mi ispira moltissimo, da questo punto di vista sembra quasi Fable

Comment

Che belloooooooooooooooo mi ispira da morireeeee...questi qui però con i piedi a terra non ci sanno stare ihihih o sott'acqua o in cielo...è comunque una mossa azzardata ma...se sanno giocarsela, ed io scommetto di si, verrà fuori un capolavoro...io però avrei voluto che continuasse bioshock dal finale cattivo del primo ihihih 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

per me bioshock invece è sinonimo di plasmidi...........e di ricombinazione genetica....da qui il titolo bio-shock

Comment

Secondo me acquisisce solo nuovo fascino. Lo voglio...
                    Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      direi che siamo passati dalla claustrofobia di rapture all'agorafobia di un luogo all'aperto... pure troppo all'aperto non mi dispiace come idea
                      QUOTO

Comment

Bella notizia un nuovo capitolo 

Comment

Working...
                        X