Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carmack: 10 anni senza sorprese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora di vedere il nuovo Doom. e spero in un nuovo quake sui livelli del 4 (soprattutto per la longevità).
    quoto!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Oddio, per i ritmi ID, 10 anni non sono poi così tante uscite

Comunque ok valorizzare i brand, ma occhio... La casa di Carmack a mio avviso sta rischiando di fossilizzarsi troppo, come nomi e come filosofia di gioco. E giusto per intenderci, sono il primissimo accolito dello "stile ID", con Doom3 ho goduto come un suino e tutto quanto... però già con Quake 4 (lo so che è soprattutto opera di Raven, ma cambia poco), s'è visto un certo calo di appetibilità rispetto alla concorrenza, per qanto si tratti di un FPS onestissimo e divertente, ora finalmente provano qualcosa di nuovo con RAGE, ma se devo essere sincero, la presentazione mi ha dato l'impressione che ID sia rimasta un passo indietro, tecnologicamente e a livello di idee (voglio dire... finalmente un nuovo brand da parte di gente che a ogni nuovo nome ha tirato fuori pietre miliari del genere... e si presenta come un Borderlands senza cell shading??)

Oh, poi per carità... tanto a prescindere da tutto, sto sbavando all'idea di un Doom4, e sono sicuro che pretenderò a ogni costo un FPS gloriosamente stronzissimo come il predecessore e come tutti i giochi targati ID...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Spero che non rovinino così le loro saghe.

Comment

Working...
        X