Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carmack: 10 anni senza sorprese
Collapse
X
-
Oddio, per i ritmi ID, 10 anni non sono poi così tante uscite
Comunque ok valorizzare i brand, ma occhio... La casa di Carmack a mio avviso sta rischiando di fossilizzarsi troppo, come nomi e come filosofia di gioco. E giusto per intenderci, sono il primissimo accolito dello "stile ID", con Doom3 ho goduto come un suino e tutto quanto... però già con Quake 4 (lo so che è soprattutto opera di Raven, ma cambia poco), s'è visto un certo calo di appetibilità rispetto alla concorrenza, per qanto si tratti di un FPS onestissimo e divertente, ora finalmente provano qualcosa di nuovo con RAGE, ma se devo essere sincero, la presentazione mi ha dato l'impressione che ID sia rimasta un passo indietro, tecnologicamente e a livello di idee (voglio dire... finalmente un nuovo brand da parte di gente che a ogni nuovo nome ha tirato fuori pietre miliari del genere... e si presenta come un Borderlands senza cell shading??)
Oh, poi per carità... tanto a prescindere da tutto, sto sbavando all'idea di un Doom4, e sono sicuro che pretenderò a ogni costo un FPS gloriosamente stronzissimo come il predecessore e come tutti i giochi targati ID...
Comment
Comment