Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato S.T.A.L.K.E.R. 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    il sillogismo giusto è:

console = massa
    massa = idiozia
    console = idiozia

Oh non lo dico io eh, questo è ciò che pensano le SH

non credo che le SH pensino questo delle console ,che poi il pc è piu' di massa delle console nella mia classe di 2 anni fa su 20 io ero l'unico con una console nextgen gli altri erano tutti giocatori pc
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

non credo che le SH pensino questo delle console ,che poi il pc è piu' di massa delle console nella mia classe di 2 anni fa su 20 io ero l'unico con una console nextgen gli altri erano tutti giocatori pc
      ragà però su, se per contraddire dovete sparare queste enormi cazzate non so dove andremo a finire....
      Rileggiti e pentiti, su su
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        ragà però su, se per contraddire dovete sparare queste enormi cazzate non so dove andremo a finire....
        Rileggiti e pentiti, su su
        per massa intendi maggiori persone o gente alla cavolo che prende una cosa solo per sentito dire e senza informarsi??

perchè se intendi la prima ti sbagli perchè gente che gioca al pc è superiore di quella che gioca su console

se parli della seconda ti do ragione perchè minimo il 50 % delle persone che compra una console e non sa minimamente come la si usa o che giochi prendere prendono il primo gioco che capita

P.S.

cmq da come parlate voi only PCari (io sono mezzo pcaro ) sembra quasi che su console non possa essere fatto un gioco difficile,ma vorrei ricordare che un certo UFC 2009 che per la cronaca io ho ,ha venduto 3,5 milioni di copie e non so se sapete che gioco è il massimo simulatore di lotta,in teoria secondo i vostri calcoli non avrebbe dovuto vendere o pure Ninja gaiden sigma 2,che non mi pare prorpio un gioco da bambinetti ma eppure ha fatto molto successo,come mai?? se le console sono per le masse(quindi casualoni) non avrebbero dovuto vendere una ceppa
        Last edited by sackula; 17 August 2010, 01:23.
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Voglio fare una domanda che mi passa per la testa da parecchio e non voglio che passi per offensiva o altro, perciò vi chiedo perchè ogni volta che salta fuori una discussione simile a questa i pcisti fanno la parte degli offesi?

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            per massa intendi maggiori persone o gente alla cavolo che prende una cosa solo per sentito dire e senza informarsi??

perchè se intendi la prima ti sbagli perchè gente che gioca al pc è superiore di quella che gioca su console

se parli della seconda ti do ragione perchè minimo il 50 % delle persone che compra una console e non sa minimamente come la si usa o che giochi prendere prendono il primo gioco che capita

P.S.

cmq da come parlate voi only PCari (io sono mezzo pcaro ) sembra quasi che su console non possa essere fatto un gioco difficile,ma vorrei ricordare che un certo UFC 2009 che per la cronaca io ho ,ha venduto 3,5 milioni di copie e non so se sapete che gioco è il massimo simulatore di lotta,in teoria secondo i vostri calcoli non avrebbe dovuto vendere o pure Ninja gaiden sigma 2,che non mi pare prorpio un gioco da bambinetti ma eppure ha fatto molto successo,come mai?? se le console sono per le masse(quindi casualoni) non avrebbero dovuto vendere una ceppa
            massa = casualoni

Poi ovviamente una gran fetta di consolari è veramente appassionata ma si diluisce nel mare del casual game.

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Voglio fare una domanda che mi passa per la testa da parecchio e non voglio che passi per offensiva o altro, perciò vi chiedo perchè ogni volta che salta fuori una discussione simile a questa i pcisti fanno la parte degli offesi?
            Ma chi? Ma cosa? Altro pregiudizio questo.
            Si tratta semplicemente di foga e passione nel difendere le nostre convinzioni.
            sigpic
            last.fm

Comment

Capito ma secondo me ne mettete troppa e finisce con l'oscurare le vostre intenzioni

Comment

Capito ma secondo me ne mettete troppa e finisce con l'oscurare le vostre intenzioni
                Davvero non capisco quanto affermi. Sei serio o stai trollando?
                Non mi pare che nessuno sia uscito fuori dal seminato qui eh, siamo tutte persone adulte che sanno discutere civilmente e così mi pare che stiamo andando avanti in questa discussione e nell'altra del pc gaming. Qualche scaramuccia ma è inevitabile in un forum.
                La foga da fanboy l'ho vista in ben altre discussioni.
                sigpic
                last.fm

Comment

Il fatto è che a volte la vostra difesa al pc gaming mi sembra diventare un discorso a senso unico su "PC il meglio del meglio tutto il resto vola nel ce..." quindi credo si possa tradurre in fanboysmo ma probabilmente è una mia impressione

Comment

Il fatto è che a volte la vostra difesa al pc gaming mi sembra diventare un discorso a senso unico su "PC il meglio del meglio tutto il resto vola nel ce..." quindi credo si possa tradurre in fanboysmo ma probabilmente è una mia impressione
                    E' una tua impressione, anche un pelino stupida se mi consenti (senza offesa).
                    Che il pc sia superiore credo sia un dato di fatto incontrovertibile, il fanboysmo non c'entra nulla, siamo troppo adulti per aderire a questo concetto. Se poi mi si pone il confronto assurdo ps2-pc possiamo mai affermare il contrario?
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Effettivamente... Ma ripensando a tutto questo credo che la cosa che mi da fastidio sia il fatto che venga ripetuto all'infinito, cioè è chiaro che il pc sia più potente delle console considerando che nuovi, e più potenti componenti, escano praticamente ogni mese ma ciò non giustifica il fatto di dirlo ogni volta che succedono queste discussioni, basta dirlo un paio di volte e se poi la gente non capisce è inutile ribadirlo in ogni post da più persone, poiché se poi arriva gente come me che si legge la news e poi vuole leggere i commenti e si trova due pagine (o 10 come nella news"Il pc non è morto")gli sembra di vedere (o meglio leggere) una guerra tra bande. Fosse per me dopo che l'ho detto un paio di volte farei ciò che Virgilio dice a dante (e spero di non aver scritto una boiata) "non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Comment

Working...
                      X