Originariamente Scritto da Number One
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Music-Video in-game per F1 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSperiamo che sia un video gameplay preso dai primi giri di gara...perchè ho notato che le macchine tendono a essere tutte attaccate formando uno sgradevole trenino...ma si dai...è sicuramente così!
Guarda per come la vedo io.. Visto che la carriera più lunga dura 7 anni.. Se all'inizio si guida al massimo una toro rosso trovo molto più realistico che con questa magari in certe gare mi trovo quinto o sesto che prendere 3 secondi al giro in ogni gara e verso metà campionato vedere che la Renault o la Mercedes si interessano a me.. Poi non capisco perchè non si faccia una carriera tipo i giochi di calcio che si inizia a 20 anni e dai 35 in poi ci si può ritirare.. Sarebbe molto più realistico di quanto il gioco è già.. Almeno a vedere dalle immagini.. Poi su youtube se vedi altri video di metà gara o così noti che la lontananza c'è.. Xò non mi infastidirei se alla guida di una lotus al primo anno di carriera prendo qualke punticino..
Comment
Comment