Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Music-Video in-game per F1 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Music-Video in-game per F1 2010

    Immagini in musica

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    questo gioco mi attira molto peccato che non faranno una demo...ho un po di perplessità per quanto riguarda il livello simulativo e spero in IA molto superiore a tutti i giochi di F1 usciti fino ad oggi

    Comment


    • #3
      Dunque, in una IA realistica, Hamilton si schianta ad ogni giro? xD

      Comment


      • #4
        si si...e vedere i commissari che lo rimettono in pista x finire la gara XD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Dunque, in una IA realistica, Hamilton si schianta ad ogni giro? xD
          più precisamente agli ultimi giri
          sigpic

          Comment


          • #6
            Speriamo che sia un video gameplay preso dai primi giri di gara...perchè ho notato che le macchine tendono a essere tutte attaccate formando uno sgradevole trenino...ma si dai...è sicuramente così!
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Dunque, in una IA realistica, Hamilton si schianta ad ogni giro? xD
              non me ne intendo molto quindi chiedo a te... se hamilton si schianta ogni giro come fa ad essere li li per vincere il mondiale appena dietro alle red bull e comunque davanti ai 2 ferraristi?

              Comment


              • #8
                Appena vedo qualcosa di questo gioco mi sale l'adrenalina, non vedo l'ora che esca.

                Comment


                • #9
                  dani, ti rispondo così
                  Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  si si...e vedere i commissari che lo rimettono in pista x finire la gara XD
                  a buon intenditor...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    dani, ti rispondo così a buon intenditor...
                    ahahah...quoto!

                    Comment


                    • #11
                      I giudici ultimamente fanno leggermente pena nell'applicazione delle regole...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
                        I giudici ultimamente fanno leggermente pena nell'applicazione delle regole...
                        leggermente non è proprio la parola giusta...i mondiali negli ultimi anni li decidono a tavolino..

                        Comment


                        • #13
                          secondo me il vincitore del campionato se lo giocano a dadi....
                          per nn sfavorire nessuno eh....


                          XD


                          Comment


                          • #14
                            speriamo bene. attendo da molto un ottimo gioco sulla f1
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Number One Visualizza Messaggio
                              secondo me il vincitore del campionato se lo giocano a dadi.... per nn sfavorire nessuno eh.... XD
                              e allora non tocca mai a Vitantonio Liuzzi !!
                              Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Speriamo che sia un video gameplay preso dai primi giri di gara...perchè ho notato che le macchine tendono a essere tutte attaccate formando uno sgradevole trenino...ma si dai...è sicuramente così!
                              mi pare anche a me che siano tutto troppo vicini ... nella realtà ci dovrebbero essere le migliori macchine che sfuggono subito a tutte le altre ... con lotus e hispania mucha mierda racing ultime che perdono 30 secondi a giro ... non mi piacerebbe se guidando una toro rosso riuscissi a vincere tutte le gare ...

                              MangiaStrada

                              Comment

                              Working...
                              X