Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'audio secondo Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'audio secondo Sony

Due nuovi modelli di cuffia+microfono

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non voglio sapere il prezzo xD

Comment

Originariamente Scritto da kratos93c Visualizza Messaggio
      Non voglio sapere il prezzo xD
      Per regalare medal of honor sarà sui 150 mi sa :/

Comment

ma per regalare non credo intendano che pago il gioco al prezzo normale ed ho dentro le cuffie O___O credo che aumentino il prezzo del gioco,o no?
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          ma per regalare non credo intendano che pago il gioco al prezzo normale ed ho dentro le cuffie O___O credo che aumentino il prezzo del gioco,o no?
          non di danno le cuffie quando compri medal of honor, ma ti danno medal fo honor quando compri le cuffie, per me costeranno intorno ai 150 € spero di sbagliarmi xD

Comment

Originariamente Scritto da enrix_94 Visualizza Messaggio
            non di danno le cuffie quando compri medal of honor, ma ti danno medal fo honor quando compri le cuffie, per me costeranno intorno ai 150 € spero di sbagliarmi xD
            ahhhh ora ha piu' senso.
            comunque avevo già intenzione di comprare delle cuffie nuove se queste sono di discreta qualità e sono compatibili con il pc credo che le prendero' , anche perchè hanno il microfono e regalano il gioco
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

fantastiche pero costeranno come tre gioche nuovi:-((

Comment

le migliori sn le razer che ho comprato io..con solo 50 € mi sn portato a casa delle cuffie pazzesche..se le volete vedere sn le Razer barracuda..

Comment

Ma costan davvero tutti quei soldi? ma dove le hai trovate a quel prezzo?

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    ahhhh ora ha piu' senso.
                    comunque avevo già intenzione di comprare delle cuffie nuove se queste sono di discreta qualità e sono compatibili con il pc credo che le prendero' , anche perchè hanno il microfono e regalano il gioco
                    non ho visto le specifiche esatte, ma penso proprio che siano bluetooth...

Comment

beh se simulano l'effetto sorround 7.1 costeranno un bel po' si... ma molto probabilmente ne varrà la pena...

Comment

in un sito americano vengono suggeriti questi prezzi, compreso il videogioco
                         Suggested retail pricing is $199 for the DR-GA500 and $79 for the DR-GA200. 

Comment

io ho sempre trovato scomode le cuffie per i fps........pero fatemi spiegare!!!X le chat vocali sono utilissime senza dubbio ma io utilizzo cuffie stereo per sentire e parlare con i miei compagni e le casse delllo stereo per sentire gli effetti di giioco,se prendo delle cuffie con dolby pro logic II ma al contempo mi sento anche le voci gracchianti ed acute dei compagni mi rovino la sensazione di gioco perche sentirli sovrapposti in quel modo a me da fastidio....

Sarebbe piu comodo usarle per giochi in single player per immergerti al 1000%1000 nell'atmosfera s come me non si dispone di un impianto dolby ma per un gaming online vade retro....casse per suoni del gioco e cuffie per audio chat

Comment

lol e io che uso cuffie da 10 euro per musica, pc e xbox

sigpic

Comment

Davvero belle.
                              Ma preferisco tenere il mio auricolare.

Comment

Working...
                              X