Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'audio secondo Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kratos93c Visualizza MessaggioNon voglio sapere il prezzo xD
Comment
-
ma per regalare non credo intendano che pago il gioco al prezzo normale ed ho dentro le cuffie O___O credo che aumentino il prezzo del gioco,o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma per regalare non credo intendano che pago il gioco al prezzo normale ed ho dentro le cuffie O___O credo che aumentino il prezzo del gioco,o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da enrix_94 Visualizza Messaggionon di danno le cuffie quando compri medal of honor, ma ti danno medal fo honor quando compri le cuffie, per me costeranno intorno ai 150 € spero di sbagliarmi xD
comunque avevo già intenzione di comprare delle cuffie nuove se queste sono di discreta qualità e sono compatibili con il pc credo che le prendero' , anche perchè hanno il microfono e regalano il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioahhhh ora ha piu' senso.
comunque avevo già intenzione di comprare delle cuffie nuove se queste sono di discreta qualità e sono compatibili con il pc credo che le prendero' , anche perchè hanno il microfono e regalano il gioco
Comment
-
io ho sempre trovato scomode le cuffie per i fps........pero fatemi spiegare!!!X le chat vocali sono utilissime senza dubbio ma io utilizzo cuffie stereo per sentire e parlare con i miei compagni e le casse delllo stereo per sentire gli effetti di giioco,se prendo delle cuffie con dolby pro logic II ma al contempo mi sento anche le voci gracchianti ed acute dei compagni mi rovino la sensazione di gioco perche sentirli sovrapposti in quel modo a me da fastidio....
Sarebbe piu comodo usarle per giochi in single player per immergerti al 1000%1000 nell'atmosfera s come me non si dispone di un impianto dolby ma per un gaming online vade retro....casse per suoni del gioco e cuffie per audio chat
Comment
Comment