Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crisi in Colonia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crisi in Colonia

Filmato in-game con presentazione di sottofondo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spettacolare 0.0 non vedo l'ora di farlo girare sul mio pc

Comment

speriamo vada oltre la "semplice" grafica ultra pompata...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        speriamo vada oltre la "semplice" grafica ultra pompata...
        oramai l'errore l'hanno capito ;-) gia il warhead era piu carino...anche se resero il motore grafico ancora piu pesante o.O

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          oramai l'errore l'hanno capito ;-) gia il warhead era piu carino...anche se resero il motore grafico ancora piu pesante o.O
          Se mai è il contrario visto che Crysis warhead girava nei pc che non facevano girare il primo Crysis

Comment

Dal video si vede che il gameplay è molto maturato rispetto al primo capitolo. Inoltre l'atmosfera stavolta è veramente coinvolgente, si percepisce perfettamente di assistere ad una vera e propria "Crisi" o catastrofe.
            PS: si vede lontano un miglio che il tizio giocava con un joypad, lo si sarebbe capito anche senza l'apparizione delle icone dei pulsanti a video. IMHO tastiera+mouse forever.

Comment

sarà ma questo video mi ha lasciato un pò perplesso! il gameplay non mi è sembrato niente di che! la parte shooter mi è parsa un pò limitata! spero comunque di sbagliarmi perchè confido molto in questo titolo!

Comment

mamma mia !! O.O graficamente parlando è come al solito insuperabile 
                l'atmosfera mi sembrava decente ^^ spero fosse in modalità immortale perchè il personaggio non sembra morire neanche a testate nucleari
                MangiaStrada

Comment

se... questa grafica su ps3..... verrà cm MW2 una mer** su Ps3!! (proprio Merd* è una parola esagerata....giusto??)

Comment

Bah....io non vedo tutta sta graficona spaccamascella sinceramente, almeno nel confronto rispetto al primo......http://www.youtube.com/watch?v=euUMrduza_s
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      mamma mia !! O.O graficamente parlando è come al solito insuperabile*
                      l'atmosfera mi sembrava decente ^^ spero fosse in modalità immortale perchè il personaggio non sembra morire neanche a testate nucleari
                      Non sono molto d'accordo. Forse sarà il video che non rende bene il gioco (anche se lo visto in alta qualit&#224, ma tutto questo graficone non lo visto.
                      Secondo me già metro 2033 è superiore graficamente.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Spettacolare ma è un peccato che hanno rimandato cosi tanto l'uscita 

Comment

spettacolo a me piace molto anche come gameplay.. poi si vedrà meglio piu avanti
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Bah....io non vedo tutta sta graficona spaccamascella sinceramente, almeno nel confronto rispetto al primo......http://www.youtube.com/watch?v=euUMrduza_s
                            naturalmente non tiriamo in ballo il primo per PC che non sarà certamente raggiunto dal secondo versione console ... è gia tanto se la versione pc di crysis 2 riuscirà ad essere all'altezza (graficamente ) del primo ...
                            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Secondo me già metro 2033 è superiore graficamente.
                            beh non esagerare però xD comunque il video guardalo in HD e sopratutto guarda la potenza del motore fisico , guarda le esplosioni ... la cosa che non mi piace è che i colpi sparati non lasciano segni sulle pareti .. e spero che su pc sia tutt'altra cosa , non pretendo che crolli il muro a son di spararci... ma che almeno parta l'intonaco ^^
                            Last edited by giacomo90lol; 17 August 2010, 20:49.
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              comunque il video guardalo in HD e sopratutto guarda la potenza del motore fisico , guarda le esplosioni ...
                              Infatti lo visto in HD.
                              Oramai ci sono tanti altri giochi che sono allo stesso livello (o anche superiori) di grafica e di fisica.

Se non puntano sulla grafica mostruosa, non so su cosa punteranno...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                              X