Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crisi in Colonia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosperiamo vada oltre la "semplice" grafica ultra pompata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiooramai l'errore l'hanno capito ;-) gia il warhead era piu carino...anche se resero il motore grafico ancora piu pesante o.O
Comment
-
Dal video si vede che il gameplay è molto maturato rispetto al primo capitolo. Inoltre l'atmosfera stavolta è veramente coinvolgente, si percepisce perfettamente di assistere ad una vera e propria "Crisi" o catastrofe.
PS: si vede lontano un miglio che il tizio giocava con un joypad, lo si sarebbe capito anche senza l'apparizione delle icone dei pulsanti a video. IMHO tastiera+mouse forever.
Comment
-
Bah....io non vedo tutta sta graficona spaccamascella sinceramente, almeno nel confronto rispetto al primo......http://www.youtube.com/watch?v=euUMrduza_ssigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiomamma mia !! O.O graficamente parlando è come al solito insuperabile*
l'atmosfera mi sembrava decente ^^ spero fosse in modalità immortale perchè il personaggio non sembra morire neanche a testate nucleari
Secondo me già metro 2033 è superiore graficamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBah....io non vedo tutta sta graficona spaccamascella sinceramente, almeno nel confronto rispetto al primo......http://www.youtube.com/watch?v=euUMrduza_s
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSecondo me già metro 2033 è superiore graficamente.Last edited by giacomo90lol; 17 August 2010, 20:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocomunque il video guardalo in HD e sopratutto guarda la potenza del motore fisico , guarda le esplosioni ...
Oramai ci sono tanti altri giochi che sono allo stesso livello (o anche superiori) di grafica e di fisica.
Se non puntano sulla grafica mostruosa, non so su cosa punteranno...
Comment
Comment