Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 confermato su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioFatti loro...io faccio il solito rapporto qualità/prezzo,poi vediamo...Possibile nuova esclusiva Bioware per consolare i clienti Microsoft?.....
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
Difficile , bioware non è Epic....................
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioFatti loro...io faccio il solito rapporto qualità/prezzo,poi vediamo...Possibile nuova esclusiva Bioware per consolare i clienti Microsoft?.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiochissà kingdom. Spero per loro che ci abbiano messo molti soldi. E facciano un pò di giochi longevi, o non fann più nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioEpic non è sviluppatore esterno come Bioware?
Comment
-
Io non capisco le mosse di Microsoft, oppure ho paura di averle capite.
Cioè perdere Mass Effect è come perdere God Of War o Uncharted, forse anche più. Inoltre si da un segno del tipo, ciò che non è first party è probabilmente un futuro multipiattaforma, quindi la maggior parte delle esclusive Xbox sono possibilmente futuri multipiattaforma. Anche giochi come Alan Wake, visto che Remedy non è un team Microsoft, se un domani decidesse di passare sotto EA o sotto Activision, come ha fatto Bioware, a sto punto si perde anche quello. Idem per Kingdom, alla fin fine Crytek è sotto EA, quindi è probabile che non rimanga esclusiva. In questa ottica, per quale motivo un giocatore dovrebbe scegliere Microsoft alla prossima generazione? Per l'ennesimo Halo? Ormai Gears penso finirà con il 3, Fable non lo so, ma non può andare avanti all'infinito, per il resto di importantissimo c'è poco. Se uno compra PS3 ha la possibilità di vedere queste esclusive diventare multi e quindi aspettando può giocarci anche lui.
Ho paura che ormai, nonostante le parole dette da Microsoft, la loro politica è "puntiamo sul Kinect e il resto chissene!", e l'E3 e la GamesCom di quest'anno ne sono un triste esempio.
A me come videogiocatore importa poco, l'importante è che riesco a giocare ai titoli che mi interessano, poi se sono esclusiva o no, me ne frega il giusto, ma stando così le cose a sto punto nella prossima generazione mi prenderò una PS4.
Boh, qui rischia di fare l'errore di Sony, ovvero sentirsi invincibile e sottovalutare la concorrenza, a questo punto fare una cosa del genere significa il suicidio.
Detto questo, secondo me ME2, senza l'uno, è meno della metà dell'esperienza, alla fine si può giocare lo stesso, ma non è lo stesso, e ciò che si capisce della storia è tutt'altra cosa, un riassunto aiuta, ma resta un riassunto. Portare ME2 senza l'uno è solo una mossa per spremere qualche dollaro in più, senza preoccuparsi della riuscita del prodotto finale. L'unica possibilità è che EA compri da Microsoft i diritti del primo e lo faccia uscire su PS3.
Cmq sono delusissimo da quest'anno di Xbox, spero che passata la sbornia Kinectiana, si rimettano a fare giochi seri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSi,mi pare che i motivi per comprare una xbox si stiano assottigliando un po' troppo...al di la del prezzo più vantaggioso della console...
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSì , però almeno lì c'è un certo Cliffy b.
Comment
-
bha, io microsoft non la capisco. perdere ME è perdere una grossa esclusiva, e altre esclusive MS sono third party(Gow, alan wake). perdere anche quelle sarebbe la fine secondo me. in più ricordo di aver letto tempo fa una dichiarazione di epic: "gears è nostro, non di MS"
il prossimo chi sarà, conviction?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMi spieghi? Scusa l'ignoranza....
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioI
. Portare ME2 senza l'uno è solo una mossa per spremere qualche dollaro in più, senza preoccuparsi della riuscita del prodotto finale.
.
La verità è che Sony approfitta di questa ca****a e si mangia una pedina di primo livello che un tempo apparteneva a Microsoft.
Grossissima mazzata...
EDIT @ Spakk : Conviction non fa la stessa sensazione di un Mass effect....Il dramma è proprio lo sbaglio di prendere alla leggera esclusive così pesanti...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 18 August 2010, 00:23.
Comment
-
e pensare che manco un annetto fa avrei rosicato a bestia e invece mi sono letto quasi (QUASI) 15 pagine di utenti che, quando era esclusiva xbox, sputavano sul gioco (come di solito ormai si sputa sulla xbox) e ora si sono venuti nei pantaloni ahahaha! sarà che più passa il tempo, più i cavoli aumentano e capisci che videogiocare non è essenziale ma sere solo per staccare un pò. Marketing, strategie finanziarie, console in negativo/positivo, pippe sui giochi che una console perde, costi di produzione, esclusive buttate all'aria.. cioè ma stiamo scherzando??? roscio, non è mica morto nessuno quindi su con la vita! che ti frega che ora i sonari hanno me2 e poi il 3 (secondo me anche l'1 uscirà prima o poi) o se hanno gow o fable?! personalmente la microsoft per me può fare e svendere alla sony anche le sorelle dei dipendenti XD qualsiasi cosa (a parte la morte di una console ahahah) non impedisce mica di farti una partita o chiuderti con un gioco?! non la prendiamo sul personale che questi stanno seduti panza all'aria e mentre tu (o qualcun'altro) ti devasti per una sciochezza del genere, stanno a pensare a come instascare senza muovere le chiappe i loro milioni di dollari! non ne vale proprio la pena XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioQuesta è la ragione più banale.
La verità è che Sony approfitta di questa ca****a e si mangia una pedina di primo livello che un tempo apparteneva a Microsoft.
Grossissima mazzata...
Comment
Comment