Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 confermato su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    porting brutto o bello l'importante è che ci sia. Il fatto che manchi il primo capitolo è un handicap abbastanza grande e questa conversione sa più di contentino, oppure di sete di money vedetela un pò come volete. Ma essendo il brand di proprietà di EA non griderei allo scandalo...
    Infatti nessuno grida allo scandalo. Ho solo detto che chi prima diceva che sulla 360 uscivano solo "giochini" adesso non dovrebbe esultare per uno di quei giochini. Tutto qua. Poi io a ME non gioco, ne su 360 ne su ps3, quindi Amen.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
      E allora tu non mi devi dire che sono a metà gioco come trama principale.
      Una volta fatto Horizon sei a metà della quest principale, ma se vieni a dirmi che ci sei arrivato con 13 ore di game più alcune missioni secondarie e missioni di lealtà, è un delitto contro i videogame finirsi sta perla in 20-25 ore

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Una volta fatto Horizon sei a metà della quest principale, ma se vieni a dirmi che ci sei arrivato con 13 ore di game più alcune missioni secondarie e missioni di lealtà, è un delitto contro i videogame finirsi sta perla in 20-25 ore
        più che girarmi tutti i pianetuccoli che devo fare? scandagliarli anche se non c'è niente quando sono pieno di roba?

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
          più che girarmi tutti i pianetuccoli che devo fare? scandagliarli anche se non c'è niente quando sono pieno di roba?
          Andarti a comprare qualche videogame sulla cittadella e vedere Amleto interpretato solo da Elcor
          Scherzi a parte quando me lo sono giocato ho esplorato in lungo e largo la cittadella, e tutti i vari pianeti con città, ho letto diverse cose nel codex, chiacchieravo con i miei compagni di bordo, non passavo tutto il tempo a sparare, ma purtroppo diversi l'hanno gicoato come un sparatutto finendolo in poco tempo

Comment

cazzarola! amo cosi tanto questa serie che lo ricompro per ps3 al volo specialmente se fanno un'edizione con tutte le espansioni!!!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Per la serie "su xbox 360 escono solo giochini" e poi tutti a dire "godo qua, esulto la"

Fatto sta che portare solo ME 2 su ps3 è una grossissima stupidaggine, specialmente se il porting non dovesse essere di livello come spesso accade.
              A parer mio sarà un porting frettoloso, perchè ha il solo scopo di rendere il 3 multipiatta. Anche se ci sanno fare...

Comment

Mah, alla fine contenti tutti. Gli utenti hanno un gran bel gioco in più in libreria, MS ha spremuto a dovere il brand, e l'approdo verso la console Sony di certo non gli metterà i bastoni tra le ruote per il terzo capitolo, considerato che del primo non se ne parla proprio.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  A parer mio sarà un porting frettoloso, perchè ha il solo scopo di rendere il 3 multipiatta. Anche se ci sanno fare...
                  io credo che verrà bene e che la conversione sia già in sviluppo da un po. e poi hanno già fatto un'ottimo lavoro con dragon age su ps3. a questo punto non mi sorprenderebbe una conversione dell'1 non ancora annunciata. comunque vada pur avendoli finiti entrambi (e al due ancora ci gioco dopo averlo finito due volte) li ricompro al volo

Comment

Mi sembra invece che il porting del primo ME non dovrebbe essere realizzabile per questioni contrattuali. Mi sembra.

EDIT:

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                    in realtà il brand è di proprietà di EA altrimenti non avrebbero potuto far uscire nemmeno il 2 quindi decide lei
                    Non è detto, all'epoca non era EA e bisogna vedere se lo hanno registrato o no.

Ps: in pratica ho risposto al tuo commento prima che tu lo scrivessi.. leggi sopra
                    sigpic

Spoiler:

Comment

io credo che verrà bene e che la conversione sia già in sviluppo da un po. e poi hanno già fatto un'ottimo lavoro con dragon age su ps3. a questo punto non mi sorprenderebbe una conversione dell'1 non ancora annunciata. comunque vada pur avendoli finiti entrambi (e al due ancora ci gioco dopo averlo finito due volte) li ricompro al volo
                      Dragon age non è una conversione. Il primo è vincolato a microsoft a quanto pare...

Comment

a questo punto non mi sorprenderebbe una conversione dell'1 non ancora annunciata. 
                        Ma la microsoft non aveva pagato la bioware per avere in eslcusiva il primo Mass Effect, e niente per il 2?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Mah, alla fine contenti tutti. Gli utenti hanno un gran bel gioco in più in libreria, MS ha spremuto a dovere il brand, e l'approdo verso la console Sony di certo non gli metterà i bastoni tra le ruote per il terzo capitolo, considerato che del primo non se ne parla proprio.
                          in realtà il brand è di proprietà di EA altrimenti non avrebbero potuto far uscire nemmeno il 2 quindi decide lei

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                            Ma la microsoft non aveva pagato la bioware per avere in eslcusiva il primo Mass Effect, e niente per il 2?
                            sicuramente avrà pagato qualcosa anche per il 2. bisognerebbe vedere che tipi di contratti hanno stipulato e quanto ha versato ms per il primo e poi per il secondo. poi ripeto anche se ne esce uno solo lo rigioco volentieri su ps3 tanto il primo e il 2 con i salvataggi dell'1 li ho già giocati su 360

Comment

a partire dal secondo capitolo il brand è di propietà EA. Del primo il publisher è microsoft. E' blindato quanto un uncharted per dire.

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                a partire dal secondo capitolo il brand è di propietà EA. Del primo il publisher è microsoft. E' blindato quanto un uncharted per dire.
                                effettivamente quando entri nel gioco c è microsoft game studios, e non ea. mi sa che hai ragione. Poi altrimenti lo avrebbero fatto, invece pare mettano un filmatone introduttivo.

Comment

Working...
                                X