Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video dal multiplayer di Killzone 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video dal multiplayer di Killzone 3

    Jetpack, esoscheletri e altro ancora

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    grafica uber massiccia sony mostra un bordello di roba e microsoft cosa? apparte un esclusiva mostrata e un video inutile di halo reach, niente! che peccato...

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      grafica uber massiccia sony mostra un bordello di roba e microsoft cosa? apparte un esclusiva mostrata e un video inutile di halo reach, niente! che peccato...
      parliamo di killzone e basta nel topic di killzone, per favore.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        L'esoscheletro è decisamente troppo Uber.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          parliamo di killzone e basta nel topic di killzone, per favore.
          si perdonami
          Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          L'esoscheletro è decisamente troppo Uber.
          mi ricorda quello di alien 2 anche se questo è più corazzato
          chissà se i jetpack e gli esoscheletri saranno solo per la campagna :chissà:

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            si perdonami


            mi ricorda quello di alien 2 anche se questo è più corazzato
            chissà se i jetpack e gli esoscheletri saranno solo per la campagna :chissà:
            questo è un video dal multiplayer, quindi ci sono anche lì. Mi chiedo più che altro come faranno a non renderli troppo vantaggiosi.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Apperò. E' molto più dinamico, del resto, al multi del 2 ci ho giocato troppo poco, ma penso rimedierò.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                questo è un video dal multiplayer, quindi ci sono anche lì. Mi chiedo più che altro come faranno a non renderli troppo vantaggiosi.
                ecco perché me lo domandavo
                permettimi di dire che in bad company 1 online l'elicottero c'erano in determinate mappe, mentre i carri erano comunque distruttibili con un missile. in halo reach(beta) il fatto di avere il jetpack costituiva un vantaggio nell'elemento sorpresa solamente perché c'erano quei maestri del colpo alla testa che ti killavano subito. senza contare il "timer" per l'utilizzo di esso. magari prenderanno spunto da questi giochi per calibrare la difficoltà online

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ecco perché me lo domandavo
                  permettimi di dire che in bad company 1 online l'elicottero c'erano in determinate mappe, mentre i carri erano comunque distruttibili con un missile. in halo reach(beta) il fatto di avere il jetpack costituiva un vantaggio nell'elemento sorpresa solamente perché c'erano quei maestri del colpo alla testa che ti killavano subito. senza contare il "timer" per l'utilizzo di esso. magari prenderanno spunto da questi giochi per calibrare la difficoltà online
                  Bad company è equilibratissimo, non c'è niente da ridire sul fatto che un uomo appiedato sia potente quanto un carro armato, assolutamente. se riescono a fare lo stesso (ma quasi nessuno ce la fa), tanto di cappello.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Bad company è equilibratissimo, non c'è niente da ridire sul fatto che un uomo appiedato sia potente quanto un carro armato, assolutamente. se riescono a fare lo stesso (ma quasi nessuno ce la fa), tanto di cappello.
                    altra cosa che mi fa molto pensieroso è il fatto che non abbia visto una barra delle munizioni nei video della campagna. ci può stare a meno ché non si possa utilizzare in momenti brevi. ma online? neanche li ho visto tale barra

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      altra cosa che mi fa molto pensieroso è il fatto che non abbia visto una barra delle munizioni nei video della campagna. ci può stare a meno ché non si possa utilizzare in momenti brevi. ma online? neanche li ho visto tale barra
                      In Killzone 2 le munizioni apparivano solo quando sparavi o ricaricavi, mi pare
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        In Killzone 2 le munizioni apparivano solo quando sparavi o ricaricavi, mi pare
                        ah ecco. allora non ho mai visto ricaricare l'arma

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ah ecco. allora non ho mai visto ricaricare l'arma
                          Si ricarica, si ricarica...


                          Spero non diventi troppo confusionario, già il due non scherzava... 
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • #14
                            molto bello..ho grande fiducia nei guerrilla...sperando che nn lo coddizzino troppo..nn so se mi spiego XD
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            altra cosa che mi fa molto pensieroso è il fatto che non abbia visto una barra delle munizioni nei video della campagna. ci può stare a meno ché non si possa utilizzare in momenti brevi. ma online? neanche li ho visto tale barra
                            Può anche essere che l'abbiano disattivata x il trailer..un po' come fanno per i video di assassin's creed, dove danno l'impressione che ci sono solo un paio di indicatori, ma poi scopri che giocando hai lo schermo pieno di barre e barrette e simbolini XD

                            Comment


                            • #15
                              Molto molto bello, Killzone 2 è stato il gioco che ho più giocato online, Killzone 3 riuscirà a superarlo.

                              Comment

                              Working...
                              X