Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video dal multiplayer di Killzone 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiografica uber massiccia sony mostra un bordello di roba e microsoft cosa? apparte un esclusiva mostrata e un video inutile di halo reach, niente! che peccato...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioparliamo di killzone e basta nel topic di killzone, per favore.
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioL'esoscheletro è decisamente troppo Uber.
chissà se i jetpack e gli esoscheletri saranno solo per la campagna :chissà:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi perdonami
mi ricorda quello di alien 2 anche se questo è più corazzato
chissà se i jetpack e gli esoscheletri saranno solo per la campagna :chissà:Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquesto è un video dal multiplayer, quindi ci sono anche lì. Mi chiedo più che altro come faranno a non renderli troppo vantaggiosi.
permettimi di dire che in bad company 1 online l'elicottero c'erano in determinate mappe, mentre i carri erano comunque distruttibili con un missile. in halo reach(beta) il fatto di avere il jetpack costituiva un vantaggio nell'elemento sorpresa solamente perché c'erano quei maestri del colpo alla testa che ti killavano subito. senza contare il "timer" per l'utilizzo di esso. magari prenderanno spunto da questi giochi per calibrare la difficoltà online
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioecco perché me lo domandavo
permettimi di dire che in bad company 1 online l'elicottero c'erano in determinate mappe, mentre i carri erano comunque distruttibili con un missile. in halo reach(beta) il fatto di avere il jetpack costituiva un vantaggio nell'elemento sorpresa solamente perché c'erano quei maestri del colpo alla testa che ti killavano subito. senza contare il "timer" per l'utilizzo di esso. magari prenderanno spunto da questi giochi per calibrare la difficoltà onlineFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBad company è equilibratissimo, non c'è niente da ridire sul fatto che un uomo appiedato sia potente quanto un carro armato, assolutamente. se riescono a fare lo stesso (ma quasi nessuno ce la fa), tanto di cappello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaltra cosa che mi fa molto pensieroso è il fatto che non abbia visto una barra delle munizioni nei video della campagna. ci può stare a meno ché non si possa utilizzare in momenti brevi. ma online? neanche li ho visto tale barraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn Killzone 2 le munizioni apparivano solo quando sparavi o ricaricavi, mi pare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah ecco. allora non ho mai visto ricaricare l'arma
Spero non diventi troppo confusionario, già il due non scherzava...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
molto bello..ho grande fiducia nei guerrilla...sperando che nn lo coddizzino troppo..nn so se mi spiego XD
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaltra cosa che mi fa molto pensieroso è il fatto che non abbia visto una barra delle munizioni nei video della campagna. ci può stare a meno ché non si possa utilizzare in momenti brevi. ma online? neanche li ho visto tale barra
Comment
Comment